in

Nata prematura: Il suo primo sorriso conquista il mondo del web.

Nata prematura: Il suo tenero e adorabilesorriso, ha conquistato il cuore di tutti gli utenti del web. L’immagine del suo sorriso sincero è diventato subito virale in rete.Una bimba di appena cinque giorni nata prematura viene mostrata in questa fotografia nella sua prima espressione più adorabile.

A realizzare lo scatto emozionante è la sua mamma Lauren Vinje, americana.

Che dopo aver scattato la foto ha subito voluto postare l’espressione emozionante della sua splendida bambina.Una bambina davvero adorabile, la quale il suo sorriso ha subito conquistato il cuore di mezzo mondo grazie alla condivisione della foto su tutti i social.

( L’amore è quello che conta)

L’immagine di questo sorriso così innocente e dolce è stata condivisa più di 100.000 volte e ha ricevuto più di 285.000 mi piace, la foto è stata postata sulla pagina Love What MattersQuesta piccola meraviglia, è nata di 1.7 Kg sfoggia un contagioso sorriso, nonostante la piccola neonata sia intubata. “La vita è così preziosa dice mamma Lauren tra i sorrisi e lacrime di gioia”

“Sorrideva perché era felice di essere viva”

La neo mamma spiega inoltre, che questa foto l’ha aiutata nei suoi momenti peggiori, e le ha donato tanta forza e coraggio.

E’ proprio questo pensiero che ha motivato più di tutto la mamma della piccola bambina a non abbattersi.E a continuare a credere che nella vita ogni tanto si avverino dei piccoli miracoli. Questa storia ci insegna che non dobbiamo arrenderci, e continuare a sperare anche nei momenti più bui e tristi che possono attraversare la nostra vita.

Perché quando meno te lo aspetti poi possono accadere cose che ti fanno ricredere.

E sopratutto credere che nella vita ci possono essere dei momenti in cui accadono dei piccoli grandi miracoli d’amore.E questa piccola neonata prematura, è la dimostrazione palese di quanto l’amore possa fare miracoli! Lei ha l’amore per la vita stampato negli occhi e nel suo splendido sorriso.