Un post su Facebook che in poco tempo ha accumulato centinaia di like e commenti: in un ristorante di Ercolano, nella provincia di Napoli, durante le festività natalizie, soprattutto in occasione del Capodanno, è possibile gustare un pandoro fatto di mozzarella di bufala.
Si tratta di un latticino a tutti gli effetti, che ha però la classica forma di un pandoro.
È bastato un post sui social network per scatenare la curiosità di centinaia di persone. E, difatti, la foto pubblicata su Facebook, in poco tempo, ha collezionato centinaia di like e commenti.
L’oggetto di tanta curiosità? Un pandoro fatto di mozzarella di bufala. Si tratta, effettivamente, di un latticino vero e proprio, che ha però la forma di un tradizionale pandoro, uno dei dolci tipici delle festività natalizie.
Subito, la fotografia ha scatenato la ricerca al posto in cui poter gustare questa prelibatezza: si tratta di Casa Maryà, un ristorante di Ercolano, nella provincia di Napoli, che propone questo innovativo pandoro di mozzarella di bufala nel suo menù proprio in occasione delle festività natalizie, soprattutto del cenone di Capodanno.
Foto: Google