Con un comunicato ufficiale, Netflix diventa gratis sui molti dispositivi. Su Google Play Store puoi scaricare l’app Netflix aggiornata al 2 dicembre 2021.
Potrai trovare serie TV e film provenienti da tutto il mondo semplicemente sfogliando i nuovi titoli e cercando i tuoi preferiti per visionarli direttamente dal tuo dispositivo. Netflix, oltre ad offrire un’ampia scelta di prodotti premiati (serie, film, speciali comici, documentari), aggiunge costantemente serie TV e film.
Netflix diventa gratis sui dispositivi Android: cosa offre l’app mobile?
L’app mobile di Netflix scaricabile da Google Play Store permette di trovare i tuoi film preferiti e di visionarli dal tuo dispositivo Android semplicemente sfogliando nuovi titoli.
Più titoli guarderai, più semplice sarà per il colossale servizio di streaming suggerirti film e serie TV che rispondono alle tue preferenze.
E’ possibile creare fino a 5 profili per ogni account per dare modo a ciascun membro della famiglia di fruire di un’esperienza Netflix personalizzata.
L’app ti consente anche di visualizzare brevi anteprime per restare aggiornato sui nuovi episodi e sulle prossime uscite di serie e film.
Per risparmiare sul consumo dei dati, potrai scaricare i titoli sul tuo device mobile per, poi, guardarli tranquillamente offline.
Netflix: i giochi gratis per dispositivi Android
Netflix ha reso disponibili gratuitamente sui dispositivi Android alcuni giochi per smartphone e tablet.
A novembre, con un comunicato ufficiale, Netflix ha annunciato l’arrivo di giochi gratis sui device con sistema operativo Android.
Il gigante dello streaming ha deciso di fare il grande salto concedendo agli utenti la possibilità di fruire gratis di 5 game per Android.
Si tratta di giochi indicati per player in cerca di nuove esperienze o che vogliono approfondire le loro storie preferite.
Netflix è intenzionato ad estendere nel corso del tempo la libreria di giochi per attirare nel suo game world più utenti possibili.
Giochi gratis per Android su Netflix: dettagli
Per accedere ai giochi della libreria, bisognerà abbonarsi a Netflix, è uno step necessario.
I giochi non conterranno pubblicità, non prevedono costi aggiuntivi o acquisti in-app.
Basterà accedere all’app Netflix per fruire del servizio per dispositivi Android (smartphone e tablet).
Si potrà giocare su più dispositivi simultaneamente, i giochi non saranno disponibili sui profili per bambini fino a 13 anni grazie al sistema parental control.
Molti game si potranno giocare offline, senza connessione a Internet.