Se stai cercando un nuovo film dell’orrore senza dover sborsare soldi extra per il cinema (o anche avventurarti nell’outdoor temuto), c’è un nuovo film su Netflix che sembra stia spaventando i pantaloni da chiunque lo guardi .
The Perfection è stato diretto da Richard Shepard – un regista noto per il suo lavoro in show come Salem e The Twilight Zone – ed è stato presentato in anteprima mondiale lo scorso settembre al Fantastic Fest. Ha raccolto alcune recensioni favorevoli dalla critica, ma a partire dal 24 maggio, è su Netflix pronto a terrorizzare il pubblico in generale.
La Perfezione segue la preoccupata prodigio musicale Charlotte (Allison Williams) mentre cerca la stella della sua ex scuola Elizabeth (Logan Browning). Una volta che si incontrano, entrambi i musicisti finiscono per percorrere un sentiero oscuro – con alcune conseguenze sinistre e argomenti scioccanti.
Si dice che il film sia caratterizzato da scene viscerali di gore, scnenes grossolani e persino insetti che strisciano sotto la pelle di un personaggio. In effetti, sta facendo in modo che alcuni spettatori si sentano fisicamente male con le sue scene grafiche.”Il film di HOLY FucK.
È stato assolutamente incredibile”, ha scritto l’utente di Twitter @Jasheeshh, “era decisamente malato, contorto, e mi ha fatto rabbrividire in un paio di scene.avevamo bisogno di più film come questo”. In effetti, le persone su Twitter erano così fuori di testa da questo film, non se ne sarebbero semplicemente messi a tacere: non ho visto letteralmente così tante persone che mi mettessero in guardia da quanto seriamente fosse incasinato un film …
Pensi di poter sopportare questa nuova sensazione di Netflix? Onestamente, pensavo di poterlo fare fino a quando non hanno menzionato gli insetti sotto la pelle. Penso di avere ancora paura dopo averli visti fare quella mossa in The Mummy quando ero un ragazzino. (Traduzione automatica con Google Translate!).