Nicolas Cage ai colloqui per interpretare Nicolas Cage nel film su Nicolas Cage

di admin

Nicolas Cage ai colloqui per interpretare Nicolas Cage nel film su Nicolas Cage

| domenica 17 Novembre 2019 - 18:52

Condividi su:

Facebook Twitter
Nicolas Cage ai colloqui per interpretare Nicolas Cage nel film su Nicolas Cage

Nicolas Cage In Talks per giocare se stesso nel peso insopportabile del talento massiccio. Nel corso della sua lunga e variegata carriera, Nicolas Cage ha interpretato tutti i tipi di personaggi. Ma proprio quando pensavi di aver visto tutto, sembra che l’attore non reciterà nientemeno che se stesso.

L’attore premio Oscar è in trattative finali per interpretare una versione di se stesso in The Unbearable Weight of Massive Talent, che è stato quasi acquisito da Lionsgate, secondo The Hollywood Reporter. La pubblicazione riporta che il film seguirà Cage mentre cerca disperatamente di ottenere un ruolo in un film di Tarantino in una relazione tesa con sua figlia adolescente. Il 55enne si ritrova anche seppellito nel debito nel film e, per disperazione, accetta di presentarsi alla festa di compleanno di un miliardario messicano.

A questo punto, il film prenderà una piega piuttosto prevedibile, dato che Cage viene informato dalla CIA che il miliardario messicano è un caposaldo del cartello della droga che ha preso in ostaggio la figlia di un candidato presidenziale. La CIA viene successivamente reclutata dalla CIA per raccogliere informazioni, ma questo compito è ulteriormente complicato solo quando il miliardario invita la figlia e l’ex moglie di Cage per una grande riconciliazione. Sulla base di questa trama, il film farà riferimento anche ad altre opere di Cage, tra cui Leaving Las Vegas, Face-Off e Gone in 60 Secondi.

Il film è stato scritto da Tom Gormican – che è anche associato alla regia – e secondo come riferito ha inviato la sceneggiatura insieme a una lettera a Cage, spiegando che il film era inteso come una lettera d’amore per lui, piuttosto che un pò, secondo a The Hollywood Reporter.

Evidentemente, il 55enne è stato conquistato. Quindi tieni gli occhi aperti gente per il film più Nicolas Cagey di tutti i tempi. Anche se fuori dallo schermo e in forma di cartone, l’attore sembra atterrare in drammi irrealistici. Qualche anno fa, la polizia di Brighton ha fatto irruzione in una casa dopo aver ricevuto notizie di un corpo che sembrava essere impiccato – ma ha detto che il corpo è emerso come un ritaglio di cartone di Nicolas Cage.

Confermando l’incidente insolito, la polizia ha dichiarato: “Gli agenti hanno partecipato a una chiamata nelle prime ore di mercoledì a seguito di un rapporto secondo cui sembrava che ci fosse una persona sospesa. “Appena entrati nella proprietà trovarono davvero Nicholas Cage. Fortunatamente nessun altro ferito o in pericolo.”

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati