Un hater ha accusato pubblicamente il campione Nicolò Scalfi di aver barato nel quiz show di canale 5, Caduta Libera.. Nello specifico tre giorni fa Nicolò avrebbe detto la risposta ancora prima che Gerry Scotti gli formulasse la domanda.
Il ragazzo universitario si è subito accorto della gaffe che ha fatto e ha tentato di dare altre risposte in sequenza ma ormai il “danno” era fatto. La gaffe, alquanto strana, non è passata inosservata sui social network e se ne è discusso molto a suon di tweet e post su Facebook.
Nelle puntate successive non è arrivata nessuna replica da parte dei diretti interessati ne tanto meno dalla produzione. Staremo a vedere..
Nicolò in queste 80 puntate è riuscito ad accumulare un montepremi di ben 510mila euro. Una somma davvero importante per il ragazzo ma anche per le casse di Mediaset che dovrà sborsarle!
Secondo alcuni rumor circolati in questi ultimi giorni sui social pare che Nicolò Scalfi sia vicinissimo ad essere detronizzato come campione di Caduta Libera.
La sua presunta ‘disfatta’, secondo questi beninformati, dovrebbe andare in onda verso metà Luglio. Davvero Nicolò Scalfi verrà battuto? E se sì, chi sarà il nuovo campione di Caduta Libera di Gerry Scotti a prendere il suo posto?