Dalle sue pagine social, il 20enne bresciano ultimamente ha pubblicato scatti della sua città, molti calciatori per lo più stranieri, ma anche il Duomi di Milano e altri monumenti. Fra i vari commenti sotto le foto in questione, un ‘leone da tastiera‘, il solito haters che non si sa se conosce nella vita reale Nicolò o meno,
si è scagliato contro il ragazzo consigliandogli di tornare a postare immagini mentre si faceva le canne che queste di ora. Ad oggi non è arrivata nessuna replica da parte del diretto interessato, aspettiamo e staremo a vedere!
Mezzo milione di euro vinti lo avevano già reso il recordman di Caduta Libera, la trasmissione condotta da Gerry Scotti su Canale 5. Ma il bresciano Nicolò Scalfi sembra intenzionato a superarsi. E già lo ha fatto ieri sera nella ennesima puntata del game show che lo vede protagonista piazzando un altro colpo a tanti zeri.
Per l’esattezza il bresciano ha fatto suo un ulteriore montepremi da 131mila euro.
A decretare il successo del 20enne è stato il risultato messo a segno in particolare nel gioco finale dei «Dieci passi». La botola che inghiotte chi sbaglia sembra destinata a tutti gli sfidanti – altri bresciani inclusi -, ma non a Nicolò che è campione in carica dal 24 ottobre 2018,
quanto basta per essere il concorrente con più presenze in assoluto dello show. Al momento il bresciano vanta al suo attivo qualcosa come 80 puntate e un «bottino» complessivo di circa 641mila euro.