Nina Moric, appello disperato sui social: “Fabrizio Corona merita l’ergastolo”

di Redazione

Nina Moric, appello disperato sui social: “Fabrizio Corona merita l’ergastolo”

| mercoledì 30 Marzo 2022 - 12:25

Condividi su:

Facebook Twitter
Nina Moric, appello disperato sui social: “Fabrizio Corona merita l’ergastolo”

Nina e il duro sfogo in diverse stories su Instagra, per proteggere il figlio Carlos dalla presenza del padre.

Cosa è successo

Intervistata a Verissimo domenica 27 marzo 2022, Nina Moric lasciò tutti a bocca aperta per le dichiarazioni fatte su suo figlio Carlos e sul suo rapporto con Fabrizio Corona, al capolinea. Parole di una madre esausta, che prova dolore nel vedere suo figlio cambiato, diverso, non stare totalmente bene.

Ma dopo la lunga intervista fatta da Silvia Toffanin, e le dure parole dette dalla Moric, tutto sembrava essersi placato.

La malattia di suo figlio Carlos

Nella notte tra il 29 e il 30 marzo 2022 però la Moric ha postato delle storie Instagram che hanno creato scalpore per chiunque ne sia venuto a conoscenza.

Nina è Molto preoccupata per il figlio, Nina scrive: “Da madre mi vergogno di fare questo appello”. Nella prima storia spiega che il figlio è vittima di una psicosi transitoria/ acuta. E che ha bisogno di urgenti cure specifiche, altrimenti potrebbe arrivarne la fine, dice l’ex modella.

La richiesta di arresto per Fabrizio Corona

Nelle storie postate su Instagram questa notte, durante il suo lungo sfogo, Nina non lascia nulla indietro e fa un appello chiedendo di arrestare Fabrizio Corona.

Dice: Nina“Qualcuno deve fermare Fabrizio Corona! So che siete in tanti ad essere truffati da parte sua! Chiedo la sua carcerazione, Carlos deve essere salvato!

Insomma, le parole scritte dalla Moric gridano aiuto, e lasciano tutti senza parole.

Ma non finisce qui

Nina prosegue le sue storie infangando in tutti i modi l’ex compagno e padre di suo figlio, chiedendo addirittura l’ergastolo, accusandolo di non essere mai stato un padre ma solo il male per il proprio figlio.

Fino a quando, però, tra le sue storie, a distanza di qualche ora si legge un totale controsenso, che non lascia più a bocca aperta ma bensì confusi.

La Moric scrive: “Sai cosa vi dico? Alla fine, cosa posso farci se il figlio è uguale al padre?“. Si scusa con tutti e rimangia le sue parole.

Fan e lettori estremamente confusi

Tutti si chiedono il perché di tanta rabbia, tanto clamore, uno sfogo tanto intenso, che l’ex modella ha cancellato infine, nella sua ultima storia. Come andrà a finire questa storia? Qual è la verità? Attendiamo una risposta di Corona in merito all’accaduto e nuove storie della Moric.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati