Nina Moric confusa sui social preoccupa in fan: “Sono sola e patetica”

di Redazione

Nina Moric confusa sui social preoccupa in fan: “Sono sola e patetica”

| giovedì 10 Novembre 2022 - 22:18

Condividi su:

Facebook Twitter
Nina Moric confusa sui social preoccupa in fan: “Sono sola e patetica”

Fan in ansia per Nina Moric. La modella croata, vista di recente a “Belve”, alterna momenti in cui sparisce letteralmente dai social a momenti in cui è protagonista di dirette farneticanti. Due notti fa, ad esempio, l’ex moglie di Fabrizio Corona ha fatto una Story che allarmato i follower.

Federico Fashion Style e Nina Moric (Foto Instagram)

“Non mi piace uscire, non mi piacciono le persone”

“Non esco mai; va beh esco ogni 10 giorni per comprare heets (fumo le russet). Non attribuisco questo ad agorafobia, no. Non mi piace uscire, non mi piacciono le persone. La mia solitudine non è una condanna, ma la mia scelta”, ha detto immortalandosi nella sua abitazione.

Nina Moric (Foto Instagram)

La modella mostra il suo gatto e un manichino

In quell’occasione, Nina Moric ha mostrato il suo gatto e un manichino ricevuto in dono da un amico. A seguire, altre Stories in cui è apparsa confusa. “Sono più patetica di quello che ho potuto immaginare – ha aggiunto – Sono sola”.

Nina Moric e Fabrizio Corona (Foto da video)

L’intervista a “Belve”

Ho perso tutto nella vita tranne la dignità e l’anima – ha dichiarato la modella durante l’intervista a “Belve” – Non sono mai scesa a compromessi e per questo oggi sono fiera della donna che sono. Se ho paura di essere dimenticata? Sì…da me stessa! E infatti mi sono tatuata il mio nome qui (indica la mano, ndr.)”

Nina Moric (Foto da video)

“Dicono che sono malata di mente ma non c’è nessuna diagnosi”

“Dicono che sono malata di mente – ha aggiunto – Chi dice che non lo sono? Magari lo sono per davvero, però nessun dottore è stato in grado di trovarmi questa malattia. Magari la loro percezione è diversa dalla mia. Una volta questo mi feriva. Adesso non sono più forte ma non ho paura. Ho solo paura di regalare un abbraccio o un sorriso a una persona sbagliata. Ho paura di non essere capita”.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati