Fan in ansia per Nina Moric. La modella croata, vista di recente a “Belve”, alterna momenti in cui sparisce letteralmente dai social a momenti in cui è protagonista di dirette farneticanti. Due notti fa, ad esempio, l’ex moglie di Fabrizio Corona ha fatto una Story che allarmato i follower.
![](https://www.perizona.it/wp-content/uploads/sites/6/2022/04/Federico-Fashion-Style-e-Nina-Moric-Foto-Instagram-e1650186846793.jpg)
“Non mi piace uscire, non mi piacciono le persone”
“Non esco mai; va beh esco ogni 10 giorni per comprare heets (fumo le russet). Non attribuisco questo ad agorafobia, no. Non mi piace uscire, non mi piacciono le persone. La mia solitudine non è una condanna, ma la mia scelta”, ha detto immortalandosi nella sua abitazione.
![](https://www.perizona.it/wp-content/uploads/sites/6/2022/04/Nina-Moric-Foto-Instagram-3-e1650186887609.jpg)
La modella mostra il suo gatto e un manichino
In quell’occasione, Nina Moric ha mostrato il suo gatto e un manichino ricevuto in dono da un amico. A seguire, altre Stories in cui è apparsa confusa. “Sono più patetica di quello che ho potuto immaginare – ha aggiunto – Sono sola”.
![](https://www.perizona.it/wp-content/uploads/sites/6/2022/05/Nina-Moric-e-Fabrizio-Corona-Foto-da-video.jpg)
L’intervista a “Belve”
“Ho perso tutto nella vita tranne la dignità e l’anima – ha dichiarato la modella durante l’intervista a “Belve” – Non sono mai scesa a compromessi e per questo oggi sono fiera della donna che sono. Se ho paura di essere dimenticata? Sì…da me stessa! E infatti mi sono tatuata il mio nome qui (indica la mano, ndr.)”
![](https://www.perizona.it/wp-content/uploads/sites/6/2022/11/Nina-Moric-Foto-da-video-1-1.jpg)
“Dicono che sono malata di mente ma non c’è nessuna diagnosi”
“Dicono che sono malata di mente – ha aggiunto – Chi dice che non lo sono? Magari lo sono per davvero, però nessun dottore è stato in grado di trovarmi questa malattia. Magari la loro percezione è diversa dalla mia. Una volta questo mi feriva. Adesso non sono più forte ma non ho paura. Ho solo paura di regalare un abbraccio o un sorriso a una persona sbagliata. Ho paura di non essere capita”.