Nina Moric ricoverata d’urgenza in ospedale

di admin

Nina Moric ricoverata d’urgenza in ospedale

| domenica 07 Luglio 2019 - 19:17

Condividi su:

Facebook Twitter
Nina Moric ricoverata d’urgenza in ospedale

Momenti di apprensione per Nina Moric, in questi giorni in vacanza a Zanzibar. La modella croata si torva nel Paese africano assieme al figlio Carlos Maria e al compagno Luigi Mario Favoloso quando ha avuto un malore.

A raccontare l’accaduto è stata lei stessa su Instagram: “Ho passato una brutta giornata, ho bevuto istintivamente un bicchiere d’acqua dal rubinetto qui in Africa e sono stata poco bene. Un abbraccio”. 

Nulla di grave, quindi, per Nina Moric, che ha rassicurato i fan preoccupati per le sue condizioni di salute. Per il resto della vacanza la modella croata dovrà prestare maggiore attenzione:

in alcuni Paesi tra cui Zanzibar appunto, non sempre l’acqua corrente a disposizione è potabile e i medici consigliano sempre di farla bollire prima di berla oppure disinfettarla con apposite pastiglie o soluzioni.

Intanto il legale di Fabrizio Corona (ex marito della Moric con cui ha avuto il figlio Carlos) avrebbe studiato un escamotage per tirare fuori Corona dal carcere, per giunta in tempi brevi.

I dettagli verranno spiegati proprio nell’intervista. Ma per ora la dichiarazione ufficiale è forte e categorica: “Fabrizio uscirà presto di prigione”. Per approfondire l’articolo clicca qui.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati