Nina Moric si sfoga in piena notte contro Belen, poi cancella tutto. Gli insulti erano pesantissimi: la Rodriguez reagisce così

Nina Moric contro Belen: “Quello che hai fatto a me e mio figlio”
Dopo l’intervento di Fabrizio Corona all’Isola dei Famosi e la critica di Belen, ora arriva la risposta di Nina Moric contro la showgirl argentina

Se qualcuno pensava che la marea di caos scatenata dalla clip di Fabrizio Corona all’Isola dei Famosi si fosse quasi esaurita, è solo una mera illusione. La scorsa notte, infatti, l’ex compagna Nina Moric ha pensato bene di rivolgersi via social contro Belen Rodriguez, colpevole a suo dire di essersi comportata come una moralista nei confronti dell’ex re dei paparazzi. “Che schifo. Non si gioca con la vita degli altri. La vita è una cosa sacra. Com’è che il rispetto non ha più un valore? Che vergogna”: queste le parole incriminate della showgirl argentina. La modella croata non avrebbe dunque gradito il commento della Rodriguez, per questo motivo ha deciso di pubblicare su Instagram una serie di storie contro di lei.

Nello specifico, l’ex moglie di Corona ha ribadito come non si sarebbe mai aspettata che Belen Rodriguez (che lei chiama “signora) potesse fare la morale per quello che è accaduto nel reality condotto da Alessia Marcuzzi.
“Ricorda ciò che tu abbia fatto a me. Mio figlio aveva solo 5 anni. Sai com’è, la ruota gira e tu sei l’ultima che può fare la morale, ricordatelo”, ha poi precisato Nina, mandando infine i suoi saluti, ovviamente ironici, a tutta la famiglia Rodriguez. “[…] a partire da Cecilia, Ignazio, Monte, sceso dalle montagne e soprattutto te Belen. Tanto la causa non l’hai vinta”.

Nina Moric cancella i post

Pochi minuti dopo aver caricato tali filmati su Instagram, Nina Moric li ha però rimossi tutti tranne uno, nel quale però non pronuncia mai il nome di Belen. Per chi non ricordasse a quale causa si sia riferita la Moric nei confronti della presentatrice, eccone un breve riassunto. Lo scorso 4 luglio le due ex di Fabrizio Corona si erano scontrate presso il tribunale di Milano, per via di un processo a carico della modella croata. Nina era infatti stata citata in giudizio dalla Rodriguez per essere stata da lei chiamata viado.
“Quando nell’intervista ho dato a Belen del viad0, intendevo che ha fatto abuso della chirurgia estetica. Era solo una critica, non un’ingiuria”, aveva cercato di spiegare Nina in quell’occasione.

Nonostante le giustificazioni della Moric, il giudice l’ha poi comunque condannata a pagare una multa di 600 euro e 2.000 euro di risarcimento a Belen. La donna ha inoltre dovuto sostenere le spese processuali, pari ad altri duemila euro. Tutto sommato le è anche andata bene, considerato che a Nina sono state riconosciute le attenuanti generiche. È stata inoltre esclusa l’aggravante del fatto, dato dall’eventuale reato di diffamazione. La pena inoltre è stata sospesa, così che nulla di quanto successo apparirà mai nella fedina penale della Moric.