Il settimanale “Chi” esce in edicola con un’intervista esclusiva a Mario Caucci, marito separato di Noemi Bocchi. Team manager del Tivoli Calcio, Caucci appartiene “a una facoltosa famiglia che da quasi un secolo commercia marmo in Italia e all’estero ed è proprietaria di alcune cave a Guidonia (a pochi chilometri da Tivoli) e Carrara”. Dall’unione con la flower designer (che ha iniziato una convivenza con il nuovo compagno Francesco Totti, ndr.) sono nati due figli.
Noemi Bocchi ha accusato l’ex marito di maltrattamenti
Purtroppo il matrimonio durato nove anni è finito malissimo. Il “Corriere della Sera” ha infatti fatto sapere che Noemi Bocchi ha portato l’ex marito in tribunale accusandolo di maltrattamenti in famiglia. “Quello che ho subito è gravissimo”, ha detto la 34enne. Mario Caucci è stato rinviato a giudizio e dovrà difendersi davanti al giudice “dall’aver violato gli obblighi di assistenza morale e materiale legati alla potestà genitoriale, serbando una condotta contraria alla morale delle famiglie, in particolare disinteressandosi, dopo essersi allontanato dal domicilio familiare, dei figli minori”.
“Per Noemi ho discusso con tutta la mia famiglia”
“Vi racconto chi è davvero la mia ex moglie”, tuona Mario Caucci sulla cover del nuovo numero di “Chi”. “Ho fatto in modo che la nostra fosse la storia più bella del mondo e lo è stata – esordisce – Dopo di me, qualunque persona scelga, non riuscirà mai ad eguagliare quello che è stato, per un semplicissimo fatto: che io l’ho amata più di qualsiasi altra cosa al mondo. Per lei ho fatto guerre, ho discusso con tutta la mia famiglia. Mi dicevano di fare attenzione, che non era la strada giusta, che non andava bene. Sono stato messo nella condizione di essere emarginato perchè più ero solo e più potevo essere governabile”.
“Macina rapporti e sentimenti pur di ottenere i suoi scopi”
“Io e mia moglie eravamo presi da una ricerca sconsiderata della felicità – prosegue – ma una felicità intesa come un’acquisizione sfrenata di beni materiali e, quindi, tutto quello che faceva parte dei valori di un essere umano veniva sempre meno: dovevamo andare in posti esclusivi per le feste, per la borsa, l’anello. Lei ha dimenticato il suo passato e ha sempre saputo perfettamente e continua a sapere oggi perfettamente cosa vuole e come arrivare ad ottenere quello che vuole. Lo ha fatto usando ogni tipo di opportunità, lo ha fatto passando sopra a tutto, macinando rapporti, sentimenti, famiglie, qualsiasi cosa pur di ottenere i propri scopi”.
“Siete certi che sia vero tutto quello che è stato detto su di lei?”
“Siete sicuri che sia laureata, che faccia la flower designer, che sia di Roma nord, che provenga da una famiglia ricchissima come è stato detto? – aggiunge – Ho visto qualche foto dell’anello che Totti avrebbe regalato a Noemi. La cosa che mi sembra strana è che, su un milione di gioiellerie che ci sono nel mondo, quell’anello provenga dalla stessa dove acquistai l’anello di fidanzamento con cui chiesi a mia moglie di sposarmi”.
“I miei figli sono finiti in un mondo talmente lontano da loro”
Mario Caucci si rivolge poi a Francesco Totti: “Sei liberissimo di fare quello che vuoi, ma lo fai preservando quelle che sono le uniche vittime, i figli, perché dopo vent’anni sono stati catapultati dentro un’altra famiglia. I miei figli sono finiti in un mondo talmente lontano da loro che tutto questo è ingiusto. Mia figlia, l’altro giorno, mi ha detto: ‘Guarda, papà, c’è un fotografo’ Potevano fare (Totti e Noemi, ndr.) quello che volevano senza mettere a rischio di esposizione i figli, perché neanche loro sanno come andrà a finire la loro storia e, a maggior ragione, visto che lui è una persona esposta, avrebbe dovuto essere più prudente di tutti gli altri”. E alla domanda se Noemi Bocchi lo abbia mai tradito, Mario Caucci risponde con un “no comment”.