D’IVA: nuovo programma di Iva ZanicchiIva Zanicchi torna in tv con un programma tutto suo, D’IVA, che ha l’obiettivo di celebrare i 60 anni di carriera dell’artista.
L’ultima volta della cantante in tv come conduttrice è stato quasi 20 anni fa con lo spettacolo Testarda io, messo in piedi nel 2002 per la prima serata di Rete 4.
D’IVA: come funziona?Il nuovo format pensato per Iva Zanicchi sarà un ibrido nel quale si intervalleranno momenti di varietà e interviste a cuore aperto.
Ma ci sarà anche spazio per i racconti della vita della protagonista, piena di particolari incontri e fortunati casi del destino. Ecco cosa ha rivelato in merito Iva:Racconterò la mia vita attraverso i tanti incontri fortunosi che ho vissuto, da quello con Frank Sinatra a quello con Giuseppe Ungaretti…
D’Iva, programma Iva Zanicchi: quante puntate?Le puntate previste per il nuovo programma di Iva Zanicchi sono soltanto due: prima puntata: giovedì 4 novembre Seconda puntata: giovedì 11 novembre.
La brutta notizia è chd Il programma di Iva Zanicchi, D’IVA, prevedeva soltanto due puntate. Su Canale 5 D’Iva si è rivelato un sonoro flop con appena 1.969.000 spettatori pari al 13.4% di share.