Prima è sparito dai social per giorni (ma si è fatto sfuggire un commento sulla Roma in risposta ad un post di Nainggolan), ma era alla partita tra Inter e Juventus ieri sera.
Poi un messaggio criptato di Totti: “Non cercatemi, devo restare in incognito. Presto capirete il perché”. (Continua…)
E’ tutto calcolato però. E si capisce dai profili di altri vip, da Francesca Barra a Fedez, passando per l’attore Cristiano Caccamo: Il messaggio rientra evidentemente nell’iter di partecipazione al
programma che l’ex capitano giallorosso ha registrato per Amazon, Celebrity Hunted, e che andrà in onda il prossimo anno. Lui e altre star, solo con l’aiuto di un kit di sopravvivenza e una carta di credito scappano da un gruppo di cacciatori. (Continua…)
Secondo il format, le celebrità devono completamente scomparire dalla circolazione, far perdere quindi le loro tracce e munite di solo una carta di credito sfuggire alla minaccia dei cacciatori, gli hunters, appunto.
Questi ultimi sono veterani delle forze armate, che applicheranno anni di addestramento e militanza per stanare i vip in fuga. Insomma lo show si preannuncia da cardiopalma.