Dopo quelle immagini è scoppiata la polemica su Antonella Elia, le parole dette sono taglienti e condivise.
La showgirl Antonella Elia è stata sommersa di pesanti critiche provenienti dal pubblico del web. Il suo video ha suscitato scalpore e una reazione di disprezzo davvero inaspettata.
La Elia ultimamente si vede poco in televisione: dopo aver ricoperto il ruolo di giudice per La Pupa e Il Secchione nel 2022, è come se si fosse presa una pausa dal mondo dello spettacolo.
A parte in occasione interviste rilasciate ai vari programmi, oggi Antonella Elia compare davvero poco. Nonostante questo, non smette di far parlare di sé grazie ai social, che funzionano come una vetrina, talvolta molto pericolosa.
Molto attiva sui suoi profili, recentemente la showgirl ha postato un video che ha ricevuto una valanga di critiche e commenti negativi. L’opinione pubblica boccia categoricamente il suo comportamento. Ma cosa è successo?
Il video che ha fatto scalpore sui social
Si è fatta conoscere tramite i reality show, dove è emerso il lato più sprezzante del suo carattere: Antonella Elia ha partecipato al Gf Vip, Pechino Express, L’Isola dei Famosi e Temptation Island, portando sempre disordine e autenticità. Conosciuta per essere senza peli sulla lingua, come la dice la pensa: non ha problemi a rompere gli schemi. Solo per citare un esempio, recentemente ha confessato: “Mi pagavano milioni di lire per gli autografi. Oggi sogno di condurre l’Isola dei Famosi, sarei meglio di Ilary”. Poi si è corretta: “Scherzo, dai. Forse sarei talmente caotica che non si capirebbe niente, quindi non sarei adatta a fare la conduttrice, troppo casinara”.
Negli ultimi giorni è uscito un video su Antonella Elia che ha fatto scalpore, scatenando l’ira del web. Lo ha postato la showgirl stessa sul profilo TikTok, invaso da molti commenti negativi. Nel video si vede Antonella Elia disturbare una passeggera del treno ad alta velocità su cui sta viaggiando: dopo averla chiamata, si mette a ballare goffamente tenendo le braccia larghe.
Antonella Elia travolta da commenti negativi
Al pubblico del web non è chiaro quale fosse l’intento del video, ma moltissimi utenti l’hanno trovato davvero di poco gusto. Effettivamente, non si capisce quale messaggio volesse lanciare con questo video. Probabilmente era solo un modo per divertirsi e ammazzare il tempo durante il suo viaggio in treno. Nonostante questo, le critiche sono arrivate forte e chiaro.
Sono numerosi i commenti negativi sotto il video, che testimoniano come una parte dell’opinione pubblica non apprezzi l’operato dell’Elia. Un utente ha scritto “Non ha mai saputo fare un c…o”, ricevendo molti consensi. Insomma, una pioggia di commenti negativi è caduta su Antonella che, dal canto suo, ha preferito non rispondere alle critiche e ha continuato a postare normalmente sui suoi profili social.