“Non ho più rapporti con mio marito”, Elisabetta Canalis racconta il suo dramma

di admin

“Non ho più rapporti con mio marito”, Elisabetta Canalis racconta il suo dramma

| lunedì 29 Luglio 2019 - 19:25

Condividi su:

Facebook Twitter
“Non ho più rapporti con mio marito”, Elisabetta Canalis racconta il suo dramma

Sempre sulla cresta dell’onda mediatica, la bella Elisabetta Canalis si è concessa qualche giorno fa in un‘intervista per un noto settimanale di gossip. La showgirl ha così parlato ampiamente della sua vita privata con marito e figlia, menzionando anche l’ex collega e amica Maddalena Corvaglia.

L’ex Velina mora di Striscia la Notizia ha poi pubblicato la medesima intervista nelle sue Ig Stories, suscitando le attenzioni dei suoi numerosissimi fan.
Elisabetta Canalis si svela

Elisabetta Canalis da anni ricopre un ruolo importante nel panorama artistico nazionale e non, dalla televisione al cinema. Di recente, come detto, la soubrette sarda ha rilasciato una lunga intervista dove ha raccontato la sua quotidianità, svelando anche alcuni segreti sulla sua forma fisica.

Ma quello che più ha interessato i molti estimatori della bella Elisabetta sono stati i particolari intimi della sua vita privata.

Dopo aver speso delle parole molto dolci per i suoi genitori, la Canalis ha dunque parlato del marito americano Brian e dei loro rapporto di coppia. La donna ha definito il medico come una persona solida e responsabile, conservatore ma sempre presente nel momento del bisogno. La sua dolce è originaria di Pittsburgh ed è nato in una famiglia piuttosto numerosa, composta da ben 12 figli.

Quando a Elisabetta è stato però domandato come va la vita sessuale, lei ha letteralmente spiazzato tutti con le sue dichiarazioni. “è importante, ma a volte la stanchezza è troppa… Ho preteso che nostra figlia dormisse nella sua camera, ma viene lo stesso nel lettone con noi. La vita cambia e anche il sesso”.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati