Belen non viene risparmiata nemmeno in famiglia, dopo le numerose accuse adesso l’attacco è sui figli, Cecilia al centro della discussione.
É un periodo buio per Belen, che nonostante sia sparita dai radar televisivi, continua a finire al centro di polemiche.
Prima per il suo nuovo fidanzamento con Elio Lorenzoni, imprenditore bresciano di 40 anni, poi per il lancio della sua nuova collezione, infine per l’ospitata mai avvenuta da Alessandro Cattelan.
La bufera di critiche sta travolgendo Belen che cerca privacy e silenzio, senza successo. Ultima, ma non meno importante, l’ondata di commenti negativi su come ricopre il ruolo di mamma.
Insomma, non è di certo un momento facile per la bella showgirl argentina che per la prima volta è maggiormente sommersa da accuse che da complimenti. Ma per cosa la rimprovera la voce del popolo?
Belen sommersa da critiche sui social e in tv
Dopo la fine della storia con Stefano De Martino, che proprio nella prima puntata di Belve ha fatto luce sul loro burrascoso rapporto, Belen ha ufficializzato il suo fidanzamento con l’imprenditore Elio Lorenzoni. Contemporaneamente, ha annunciato l’uscita della nuova collezione di abbigliamento del marchio creato insieme ai fratelli Cecilia e Jeremias. Al popolo del web non è sfuggito il tempismo: secondo l’opinione comune, infatti, Belen avrebbe cavalcato l’onda del gossip per dare visibilità al suo brand.
Se questa è stata solo una miccia, il fuoco si è acceso con le parole pronunciate da Alessandro Cattelan sulla bella argentina. È noto che Belen avrebbe dovuto essere ospite durante la prima puntata del talk show Stasera c’è Cattelan, ma all’ultimo ha rifiutato l’invito, mandando tutti i piani in fumo. In apertura della prima puntata, l’ex conduttore di X-Factor non si è risparmiato dallo spiegare cosa è successo esattamente, alludendo che Belen si è data per malata, quando non lo era. “Pare non stia bene, non riusciva a venire questa sera. Ieri però ha pubblicato questa storia su Instagram. Eccola: con un bicchiere, credo sia all’ASL, mi sembra l’ASL questa”, ha detto, commentando ironicamente uno scatto pubblicato su Instagram.
Il colpo basso dalla famiglia
L’ultimo colpo basso per Belen è arrivato proprio in famiglia per via di una foto pubblicata sui social, che ritrae sua sorella Cecilia nel letto con Luna Marì, la secondogenita nata dalla relazione con Antonino Spinalbese.
Lo scatto cattura un momento di tenerezza tra una zia e sua nipote, ma gli utenti dei social ci hanno visto molto di più. Una pioggia di commenti negativi ha inondato il post: molti, infatti, hanno notato che Luna Marì è spesso in compagnia degli zii, della nonna e della baby-sitter, ma non compare mai con Belen. Il sentore comune è che la showgirl preferisca badare a se stessa, scaricando le responsabilità materne.
“Sempre insieme a qualcuno (nonno, nonna, zia, zio, tizio, caio, sempronio) ma la mamma?”, si chiede un utente. “Meriteresti più tu un bambino, faccio a te e Ignazio un grosso in bocca al lupo”, scrive un altro. Questo commento, in particolare, ha scatenato una reazione a domino: “Ma cosa vi esce dalla bocca“, “Stai praticamente dicendo ‘non meriti figli‘ a Belen.
Io non vi capisco”, risponde un utente. Insomma, si è creata una vera e propria discussione sui social, dove viene criticata Belen nel ruolo di mamma. Non è un periodo semplice per la showgirl argentina, ma nemmeno per la sua famiglia, che si trova indirettamente coinvolta in polemiche inutili. Anche in questo caso, Cecilia Rodriguez è finita al centro di un indegno dibattito, nonostante volesse soltanto pubblicare una foto che dimostrasse il naturale amore tra zia e nipotina.