Il proprietario di Joaquim continuava ad arrivare al lavoro in ritardo perché l’allarme del telefono non la svegliava. A volte le cose accadono nella vita e non abbiamo assolutamente alcuna spiegazione per loro, al punto che diventano completamente sconcertanti. Questo film divertente è solo un esempio.
Un gatto di nome Joaquim aveva disattivato l’allarme del suo proprietario al mattino, il che li ha portati a confondersi sul motivo per cui ci stavano dormendo e, di conseguenza, presentarsi tardi al lavoro. Naturalmente, quando i proprietari di Joaquim hanno iniziato a filmare l’allarme del telefono che squillava e vibrava, non potevano crederci quando il filmato mostrava la subdola nebbia che correva dritto verso il telefono cellulare in una missione per completare la sua missione.
Nella clip, il gatto salta sul comodino, quindi zampe allo schermo del telefono fino a quando la sveglia non emette più alcun suono. Due donne possono essere sentite ridacchiare scioccate per la parte superiore del filmato, che è stato registrato il 27 luglio nella regione di Sao Carlos a San Paolo, in Brasile. Il proprietario del gatto, che non è stato nominato, ha detto: “Il mio compagno e io stavamo arrivando tardi al lavoro perché l’allarme del telefono non ci stava svegliando.
” Di recente, abbiamo scoperto che il nostro gattino Joaquim era quello che stava spegnendo l’allarme. “Al momento, sembra che i gatti stiano facendo la guerra all’umanità mentre dormiamo. Prendi Lomphonten Lomphontan e il suo gatto come un altro esempio. Mentre Lomphonten stava dormendo il suo gatto – chiamato Achi – aveva altre idee. In effetti, il peloso felino ha optato per sedersi sul suo viso … beh, sprawl.
Lomphonten, thailandese, ha detto a The Dodo che ha deciso di installare una telecamera nascosta per pura curiosità, nel tentativo di tenere d’occhio Achi e vedere cosa si è alzato mentre il suo proprietario era fuori al lavoro. Sembra ragionevole. Ma quando guardò le registrazioni notturne, Lomphonten notò che ad Achi piace concedersi un po ‘di soffocamento. Achi può essere visto arrampicarsi sul petto di Lomphonten, il che potrebbe sembrare abbastanza normale per chiunque possieda un gatto.
Quindi conferma con una zampa che il suo proprietario è, in effetti, profondamente addormentato, prima di decidere che questa è l’occasione perfetta per cavalcare il viso del ragazzo addormentato. Fortunatamente (per Achi), Lomphonten non si preoccupa dell’attenzione aggiuntiva, dicendo: “Mi sento molto innamorato di lui, che mi ama così. È uno spettacolo d’amore”. Bene … OK, se lo dici, amico.