Belen: “Non so più se sono sposata, divorziata, fidanzata o..”

Una frase che a questo punto toglie gli ultimi dubbi rimasti su un riavvicinamento tra Belén e l’ex marito Stefano De Martino. Da settimane i paparazzi continuano a sorprenderli in perfetta sintonia. Addirittura qualche scatto li ha colti in flagrante nel bel mezzo di un aeroporto mentre si baciavano.

E così le voci si sono susseguite in questi tempi, su un ritorno di fiamma tra i 2. Eppure da parte dell’argentina e del ballerino non è giunta nessuna conferma ufficiale. Le parole che la Rodriguez si lascia sfuggire in un’intervista rilasciata a Chi, però, infiammano le speranze dei fan della ex coppia.

Questo è il quesito che la bella show-girl si chiede al giorno d’oggi, considerando la sua vita con Stefano. “In teoria siamo separati, ma il divorzio non è ancora arrivato quindi non so più se sono sposata, divorziata, fidanzata, non si capisce” 

ha detto durante la chiacchierata con il settimanale diretto da Alfonso Signorini, in occasione del suo ritorno sul piccolo schermo con Colorado. Il segreto dell’argentina? Ovviamente è quello di non prendersi troppo sul serio. 

“Nella vita privata faccio molto ridere, mi piace scherzare” ammette Belén. “Le donne belle devono saper usare la leggerezza per non cadere nel cliché della bellezza“. Il suo mantra è “Non bisogna mai crederci troppo“. E se lei è di nuovo al timone di Colorado, lui è diventato l’uomo di punta di un altro show divertente, Made in Sud. 

E l’ex moglie o attuale fidanzata (come vogliamo definirla?) sembra essere molto orgogliosa di lui.
Ho sempre creduto nella bravura di Stefano” ha dichiarato a Chi. “Ho sempre saputo che aveva i tempi televisivi giusti; è un ragazzo che studia, si prepara, e conduce a memoria”.