Charlene di Monaco sembrerebbe essere assente dalle scene per via di una motivazione molto diversa rispetto al male da cui è stata colpita. Ecco quale.
Nel Principato di Monaco negli ultimi giorni non si fa altro che parlare della lunga assenza della principessa Charlene moglie del principe Alberto di Monaco che da un po’ di tempo è assente nella vita mondana dei reali.
Charlene di Monaco e il mistero che insospettisce tutti quanti
La donna, è tornata da qualche mese a Palazzo Grimaldi dopo che ha passato molto tempo lontana dalla sua abitazione e dai suoi affetti per via di una brutta infezione contratta in Sudafrica durante un viaggio avvenuto nel 2021.
La principessa è stata bloccata nel suo paese natale fino allo scorso novembre quando, una volta tornata al principato di Monaco si è mostrata molto debilitata con un viso molto scarno e uno sguardo perso nel vuoto.
Per via di questi problemi, Charlene è stata ricoverata in una clinica Svizzera privata extra lusso dove è stata messa in sesto fino agli ultimi giorni di marzo dove, una volta guarita, è potuta tornare alla sua vita di sempre.
Pubblicamente, la principessa è apparsa il 30 aprile in un post pubblicato dalla famiglia reale per poi farsi ritrarre in una foto di famiglia qualche giorno dopo, dove in molti hanno notato un volto non del tutto felice.
Nell’ambiente giornalistico si era vociferata una separazione e dei problemi di coppia tra lei e il principe Alberto, cosa smentita dalla stessa Charlene che ha dichiarato deplorevole il modo in cui stessero parlando di sé e di suo marito.
La verità sulla malattia
Come riporta Repubblica.it:
“la principessa Charlene, 43 anni, ha sofferto di una grave infezione all’orecchio, al naso e alla gola, che ha provocato gravi problemi ai seni paranasali e alla deglutizione derivanti da un precedente intervento chirurgico. “Non è stata in grado di mangiare cibo solido per oltre sei mesi a causa di tutti gli interventi chirurgici che ha subito – ha detto la fonte -. “È stata in grado di assumere liquidi solo attraverso una cannuccia, quindi ha perso quasi la metà del suo peso corporeo”.
E continua
“È esausta per sei mesi di interventi chirurgici e l’incapacità di mangiare correttamente a causa di ciò”, ha detto la fonte. “E le mancavano disperatamente i suoi figli e suo marito mentre era bloccata in Sudafrica, perché non poteva tornare a casa”
Oggi Charlène sembra si sia ripresa, come lei stessa ha ammesso la strada verso la guarigione è lunga ma ce la farà.