Nonna Fedez sfida Chiara Ferragni su Instagram. E’ Boom di Follower!

Nell’era del digitale e dei social, nessuno vuole rimanere indietro, neanche la Nonna Fedez. La signora infatti, coinvolta dal nipote, ha deciso di aprire un suo profilo Instagram seguendo le orme della moglie di Fedez, Chiara Ferragni. La signora Luciana Violini, ironicamente, ha scherzato sul suo nuovo lavoro di imprenditrice digitale. 

Dopo poche ore di presenza sul social, nonna Fedez ha avuto un boom di follower, aiutata anche dalla pubblicità fatta sui rispettivi profili di Chiara Ferragni e Marito.
Un profilo creato per divertimento che, forse, potrebbe davvero portare un pochino di successo alla signora Violini che sembra sempre molto divertente e disponibile all’ironia. 

Tra i primi saluti ai suoi seguaci e la prima ”pubblicità” della marca del latte fatta in modo scherzoso, la nonna di Fedez diverte tutti con la sua semplicità.

Impacciata nelle parole moderne e inglesizzate come ”swipe up” e ”follower’‘, come descrizione del suo profilo il nipote ha scritto ironicamente:

”Nonna imprenditrice digitale”. La signora Violini scherza anche con la moglie del nipote, postando una foto che la ritrae in compagnia della fashion blogger e del piccolo Leone. La descrizione è tutta da ridere:

”Insieme alla mia collega Chiara Ferragni. Settimana prossima alla fashion week del Giambellino con Kylie Jenner”