Nonnina inglese pazza d’amore per il suo toyboy: “Con lui il miglior sess0 della mia vita”
Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Iris Jones, 83 anni, e Mohamed, 37. La nonnina inglese e il giovane egiziano si sono conosciuti nel 2019 su Facebook per poi sposarsi nel 2020. Galeotto è stato un gruppo di ateismo. Dopo qualche messaggio scambiato via chat, tra i due è esploso l’amore. L’anziana è subito volata in Egitto per incontrarlo e in quell’occasione ha avuto modo di conoscere anche la sua famiglia.
Il Covid li ha divisi per un anno
La pandemia li ha tenuti lontani per circa un anno. Mohamed non ha potuto raggiungere l’amata in Inghilterra per via del Covid ma anche per un problema con il visto. Finita l’emergenza e risolta la questione burocratica, i due innamorati si sono ricongiunti e sono apparsi insieme nel programma britannico “This Morning”. Iris ha svelato in tv che quello con Mohamed è il miglior sess0 della sua vita.
Mohamed: “Sono stato fortunato a trovare una donna come lei”
In un’intervista rilasciata al “MailOnline” qualche tempo fa, Mohamed aveva assicurato di non stare insieme alla nonnina inglese per interesse. “Dal primo momento in cui ho posato i miei occhi su di lei, ho capito che era vero amore – aveva dichiarato – Mi ritengo molto fortunato ad aver trovato una donna come lei”. “Non sono il tipo di donna che viene truffata – gli aveva fatto eco Iris – non ho soldi e dividiamo tutte le nostre spese”.