Nonostante la Super Vip abbia contratto il Coronavirus, continua ad andare alle feste

di Angel Giusy

Nonostante la Super Vip abbia contratto il Coronavirus, continua ad andare alle feste

| venerdì 08 Maggio 2020 - 12:42

Condividi su:

Facebook Twitter
Nonostante la Super Vip abbia contratto il Coronavirus, continua ad andare alle feste

Qualcuno se lo ricorderà, solo qualche giorno fa, Madonna aveva fatto un annuncio molto importante al mondo, quello di: “essere rimasta contagiata dal coronavirus”. Spiegando anche di essersi sottoposta agli appositi test per gli anticorpi e ha scoperto in questo modo di avere anche quelli per il Coronavirus.

Ma… Adesso è stata fotografata mentre si trovava ad una festa di compleanno, senza indossare la mascherina, ma non solo. Senza neppure rispettare le distanze di sicurezza. Anzi, ha fatto anche di peggio, si è lasciata andate in abbraccia e baci con il protagonista della festa, amico di vecchia data della cantante. Steven Klein, noto fotografo. Continua…

Madonna affetta da Coronavirus, non indossa la mascherina

Lo scatto non è per nulla piaciuto al popolo de web, ed è subito scattata una bufera via social. Molti hanno fatto notare, quanto fosse stato inquietante il comportamento di Madonna, lo ha trovato particolarmente inquietante per tutti quei genitori che trascorrono la quarantena a casa con i loro bambini.

Non è per niente un bell’esempio, inoltre non è sfuggito come nessuno degli ospiti indossasse una mascherina, e sono stati in tanti quelli che hanno trovato il comportamento di madonna come un’influenza negativa su chi sta trascorrendo questo periodo di lockdown. Continua…

Madonna va a una festa di compleanno senza mascherina

Il tutto documentato in un video postato sull’account della star. Quando Madonna che alla veneranda età di 61 anni ha scoperto di avere gli anticorpi: “fatto un test l’altro giorno e ho scoperto che ho gli anticorpi, quindi domani farò un lungo giro in macchina”. Ma non è l’unica affermazione rilasciata da Madonna ha anche detto: “Abbasserò il finestrino e respirerò nell’aria del Covid 19”

Ma non è l’unica che sta sottovalutando il grave impatto della pandemia, infatti da Central Park, New York arrivano immagini alquanto allarmanti, nonostante i dati allarmanti che arrivano dagli Stati Uniti per quanto riguarda l’emergenza Coronavirus, tantissime persone non rinunciano alla tintarella primaverile, o alle partite di pallone sui prati in fiore.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati