I concorrenti del ”Grande Fratello Vip 2017” si mettono a nudo e giorno dopo giorno continuano a raccontarsi senza filtri, dimenticandosi (o quasi) della presenza delle telecamere all’interno della casa di Cinecittà.
Le ultime di gossip di oggi rivelano che Giulia De Lellis, una delle concorrenti più chiacchierate di questa seconda edizione, ha recentemente parlato in casa delle operazioni chirurgiche cui si è sottoposta nel corso di questo anno post successo ottenuto grazie alla trasmissione di Maria De Filippi.
La rivelazione di Giulia De Lellis nella casa del ”GF Vip 2017”. In effetti guardando le foto di Giulia ai tempi di”Uomini e Donne” e quelle attuali che arrivano dalla casa del GF Vip risulta impossibile non notare la differenza. In primis notiamo un seno decisamente lievitato: la ragazza ha ammesso di essersi sottoposta ad un’operazione chirurgica per aumentarne le dimensioni. Una confessione che tuttavia aveva fatto già prima dell’ingresso nella casa di Cinecittà, sbandierata in diverse interviste e ospitate televisive a ”Pomeriggio 5” di Barbara D’Urso.
Tuttavia Giulia nella casa del ”GF vip 2017” ha parlato anche del mistero delle sue labbra che ha attanagliato per lungo tempo i fan sui social network. Ci fu un periodo in cui molti notarono uno spessore diverso delle labbra della fidanzata di Andrea Damante dalle foto che postava su Instagram e Facebook.
Giulia De Lellis è troppo magra? Le critiche dei fan sui social. A chi le chiedeva se si fosse rifatta anche le labbra, Giulia rispondeva che si trattava di una matita ‘miracolosa’ che permetteva di aumentarne le dimensioni.
In realtà agli inquilini della casa di Cinecittà ha confessato di essere ricorsa a diverse punturine dal chirurgo estetico per aumentarne le dimensioni. Possiamo dirvi, quindi, che la bella Giulia De Lellisha rifatto anche le labbra oltre al seno, così come ha confessato lei stessa in queste ore.
In queste ore, però, le gossip news sul ”GF Vip” ci parlano anche di una polemica riguardante sempre la bella Giulia criticata per il suo essere eccessivamente magra. In molti ricordano che ai tempi di ”Uomini e Donne” Giulia era decisamente più paffuta mentre adesso sembra essere diventata ‘pelle e ossa’.
Proprio per questo motivo che i medici dell’Isola dei famosi le impedirono di partecipare al reality show di Canale 5. La partecipazione al GF Vip le permetterà di mettere su qualche chilo?