Omicidio di Luca Sacchi, i testimoni sono stati smentiti dalle riprese video?

di admin

Omicidio di Luca Sacchi, i testimoni sono stati smentiti dalle riprese video?

| sabato 02 Novembre 2019 - 21:09

Condividi su:

Facebook Twitter
Omicidio di Luca Sacchi, i testimoni sono stati smentiti dalle riprese video?

Sembra essere una trappola quella in cui sono caduti Luca Sacchi e la sua fidanzata Anastasiya. Un appuntamento fissato per una compravendita di “erba” che in realtà non sarebbe mai avvenuta. Qualcuno potrebbe aver dato fin pasto le vittime ai due ragazzi (Pirino e Del Grosso) arrestati per aver ucciso Luca Sacchi, scrive sul Tempo del 2 novembre Andrea Ossino.

Mentre Repubblica scrive che dai tabulati emergono i contatti tra Giovanni Princi, amico di Luca Sacchi e Paolo Pirino “socio” di Valerio Del Grosso. Una telefonata prima dell’omicidio confermerebbe i legami tra i due gruppi di giovani. Sarebbe questa l’ulteriore conferma per gli inquirenti, a più di una settimana dall’omicidio di Luca Sacchi davanti a un pub nel quartiere dei Colli Albani a Roma, che i testimoni hanno mentito. (Continua…)

Dubbi su princi li ha rivelati anche il papà di Luca Sacchi: “Un ragazzo che mio figlio conosceva: questa persona l’aveva rivista da 5 o 6 mesi, si conoscevano dai tempi del liceo. Ma non è mai salito a casa”.

Omicidio Luca Sacchi, testimoni smentiti dai video? Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, le analisi dei filmati hanno fatto emergere numerose contraddizioni che dovranno essere chiarite negli interrogatori previsti dalla giornata di lunedì 4 novembre 2019. Gli inquirenti vogliono capire chi ha partecipato all’incontro con i mandanti dei pusher avvenuto nel pomeriggio del 23 ottobre 2019. Omicidio Luca Sacchi, le ultime news Un weekend di riflessioni per la Procura di Roma. (Continua…)

Gli interrogatori fissati per lunedì potrebbero chiarire quanto realmente sia successo tra il pomeriggio e la sera di mercoledì 23 ottobre 2019 in zona Appia. I mandanti dei ‘pusher’ Del Grosso e Pirino hanno riferito agli inquirenti anche la presenza di Luca nel gruppo che voleva acquistare la sostanza stupefacente. Nel mirino dei militari finito anche l’incontro avvenuto prima tra Rispoli e Piromalli e alcuni amici della vittima. Molto probabilmente erano presenti sia Anastasiya che Giovanni Princi ma forse anche altri ragazzi hanno preso parte a questo sopralluogo. E nei prossimi giorni saranno ascoltati la stessa fidanzata di Luca e l’amico del liceo con precedenti per droga. Le due persone chiave molto probabilmente di questo omicidio.

I video smentiscono i teste? Ma gli interrogatori dovranno chiarire anche le contraddizioni che sono nate dopo aver visionati i video. I filmati, invece, non confermano le dichiarazioni di alcuni testimoni e proprio per questo nei prossimi giorni si cercherà di ricostruire meglio quanto successo tra il pomeriggio e la sera di mercoledì 23 ottobre 2019. I funerali di Luca Sacchi Al momento non si conosce la data dei funerali di Luca Sacchi. La Procura ha dato il via libera ai genitori che a breve comunicheranno le modalità dell’ultimo saluto al 24enne romano che si svolgerà in maniera privata.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati