in

Oroscopo 22 Gennaio 2019 TORO

TORO

Venere ancora nel segno per l’ultimo giorno, come supporter insieme al Sole, ma la Luna dispettosa, in quadratura a Giove, porta instabilità sul fronte affettivo, già agitata da venti che spirano in direzioni contrarie, tutto va troppo veloce, destabilizzando le vostre certezze.

Contro imprevisti e cambi di programma la mossa giusta è non irrigidirsi, se non potete intervenire in diretta lasciare fare a chi ha più polso ed esperienza di voi. Anche in viaggio conviene attenersi alle regole e ai ritmi consueti, senza sgarri stressanti. E lo stesso vale sul lavoro, anche se vi aspetta un lungo ponte non è il caso di strafare, applicandovi con la consueta serietà, ma anche con la dovuta serenità, entro sera riguadagnate gradualmente forza e mordente. Benissimo il gioco erotico, nel letto la passione detta legge.

Contrariati dal Sole e dalla Luna, opposti tra di loro, e senza altri appigli planetari, vi svegliate di malumore e iniziate la giornata lavorativa senza grandi entusiasmi. Famiglia e carriera l’una contro l’altra armate.

Amore ed eros: famiglia affettuosa e partner coinvolgente, nulla che non vada davvero… tranne voi! Sogni significativi ricchissimi di simboli da decodificare, per capire meglio voi stessi e le vostre reazioni.

Lavoro e denaro: tranquilli ma poco motivati, forse non vi sentite valutati secondo le vostre potenzialità. Energia sotto ai tacchi, un po’ meglio solo nelle attività in proprio, per forza, vi tocca trottare!

Benessere: fegato e stomaco sottosopra, ma li potete aiutate con un semplice espediente: dimezzate le porzioni nel piatto e nel bicchiere destinato al vino, quello invece dell’acqua riempitelo con generosità, due litri al giorno vi aiuteranno a depurarvi.