Mancano pochi giorni ormai al nuovo anno e i più affezionati alle previsioni di Paolo Fox sono già in fermento per l’oroscopo 2019 che l’astrologo più famoso della tv renderà noto durante i programmi di Rai Due.
In occasione dell’uscita della 12esima edizione del suo libro sull’oroscopo 2019, Paolo Fox ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera che è stata anche l’occasione per rivelare qualche anticipazione sulla situazione futura di alcuni segni zodiacali.
“In astrologia ci sono tendenze. Il 2019 sarà un anno che favorisce i cambiamenti radicali, le rotture”, ha affermato Paolo Fox in merito all’oroscopo 2019:
“Quindi per i Sagittari sarà sicuramente un anno interessante, perché sono quelli che non si lasciano intimorire e si lanciano senza pensarci due volte. Bene anche il Leone, soprattutto sul fronte emozionale e familiare.
L’anno giusto per fare un figlio, per esempio, o ricostituire una coppia. Idem per i Pesci. Potrebbero rivendicare qualcosa che gli sta a cuore: un discorso lasciato a metà, un contratto aperto, una questione legale in pendenza».
Le maggiori difficoltà, invece, sono per il cancro: “Ha problemi da risolvere. È bene che i nati nel segno si fermino a riflettere. Hanno Saturno in opposizione. Anche l’amore può essere coinvolto”.