Oroscopo settimanale di Paolo Fox, la classifica dal 17 al 23 dicembre

Continua il periodo fortunato per alcuni segni, che in questi giorni avranno addirittura la Luna a supporto. L’oroscopo settimanale di Paolo Fox torna come ogni week end per raccontarci come affrontare il cielo dei prossimi giorni.

Ottimo inizio per gli Ariete, la Luna vi accompagna i primi giorni della settimana, in congiunzione con un Urano pronto ad allontanare pensieri negativi. A metà periodo la Luna in Toro suggerirà di usare il ragionamento e la pacatezza, mentre il prossimo fine settimana sarà all’insegna della Luna in Cancro.
Anche il Sole avrà buone notizie, soprattutto per il segno del Capricorno, che si ritroverà ad affrontare il periodo in modo più sereno. I Leone potranno finalmente togliere il leggero velo di indecisione dalle loro vite e godersi una settimana con i parenti fino alle feste in modo tranquillo.

Segni al top questa settimana: Capricorno, Pesci e Cancro, grazie alle posizioni favorevoli della Luna e del Sole, ancora un po’ tesi e nervosi Acquario, Bilancia e Vergine… accettate le nuove possibilità che vi verranno offerte!
Leggiamo insieme il nuovo oroscopo settimanale di Paolo Fox e cosa è cambiato dalla scorsa settimana.

12) Acquario

Avete delle remore nel vivere le feste comandate, non vi piace far ciò che fanno tutti. Dovrete però scegliere almeno una tra tutte le cose che dovete fare (ma non volete). Martedì e giovedì giornate difficili per quanto riguarda le finanze, anche il Capodanno per voi potrebbe essere sottotono secondo l’oroscopo settimanale, le tensioni potrebbero riversarsi anche in amore. Evitate i conflitti!

11) Bilancia

Bell’oroscopo per il lavoro, il 2019 sarà un anno importante per chiamate e novità. Le giornate migliori della settimana sono giovedì e venerdì. Per evitare di dar del dispiacere a qualcuno a volte non parlate, per questo motivo potrebbero palesarsi tensioni e disagi in famiglia in questo periodo di feste. Avete seguito molto le questioni pratiche, ma siete disorganizzati, tenete la confusione lontano dalle vostre vite!

10) Vergine

L’agitazione vi segue da novembre e non riuscite ancora ad abbandonarla del tutto. Forse siete in conflitto con persone non leali o preoccupati per alcune questioni economiche che da poco sono arrivate a disturbarvi. Ci sono però novità in amore, con Cancro e Toro siete più disponibili a vivere una relazione a lungo periodo, se avete questa possibilità accettatela!

9) Scorpione

Il vostro Natale sarà bello, ma nell’ultimo anno e mezzo avete avuto delle sfide che vi hanno agitato. Avete vinto, non avete grandi tensioni da gestire, perché siete usciti vincitori da ciò che vi preoccupava. Siete però in ritardo nella consegna di qualche lavoro o delle persone si aspettano molto da voi. Venere dice che siete innamorati, forse di qualcuno che non ricambia o che non è adatta per voi… cercate di cambiare obiettivo per trovare finalmente la serenità!

8) Ariete

Voi Ariete avete la testa dura, siete stati un po’ agitati in amore a novembre, ma ormai molte situazioni si sono appianate. Le relazioni ripartono, avrete un nuovo anno importante con tante condizioni di lavoro diverse. Anche in amore magari potreste richiedere al partner di stare più vicini, cambiare ritmo di coppia e ritrovarvi in una veste del tutto nuova.

7) Toro

Sabato, domenica, lunedì e martedì ottime giornate, i dubbi sulla vita sentimentale ancora li avete, magari non avete una persona a fianco e ne avete molto bisogno o non è possibile vivere una storia come vorreste. Secondo l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, potreste perdere la pazienza martedì e mercoledì. Lasciate passare dicembre e scegliete un capodanno con persone tranquille e rilassate, non gestite ora le situazioni delicate!

6) Sagittario

Giove è già nel segno, ma i primi mesi del 2019, anche se per voi sarà un bell’anno, saranno quelli in cui si paleseranno dei problemi da superare. Rendetevi conto durante questo mese di non portare avanti cose che potete tranquillamente lasciare indietro! Marte vi crea un po’ di agitazione martedì, giovedì e sabato. Siete circondati da fermento e da nuovi progetti, preparatevi ad avere molti stimoli.

5) Gemelli

Ritorna la voglia di amare e di condividere con gli altri le vostre giornate, qualche persona del segno ha vissuto una piccola crisi a fine novembre anche nella vita privata. Preoccuparsi troppo del lavoro a volte tende a farvi tralasciare l’amore, non fatelo adesso, puntate al recupero! Se una relazione è fragile, da gennaio potrete prendere una decisione definitiva. Per chi è single, giovedì e venerdì giornate belle per gli incontri.

4) Leone

Vi state privando della capacità di liberarvi delle situazioni poco positive, avete una grande carica da utilizzare per fare il passo successivo, siate pronti a cambiare passo! Le relazioni con gli altri sono molto importanti per la vostra serenità, non circondatevi di persone che non vi supportano e vi ricambiano solo con invidie. Per voi nel complesso sarà una buon Natale!

3) Cancro

Gli innamorati del segno del Cancro riconoscono il sentimento, solo se è tormentato e, secondo l’oroscopo settimanale, quando lo riconoscono hanno difficoltà nel portarlo avanti. Ora è il momento di scegliere come vivere l’amore! Vi avvicinate ad una Natale e un capodanno forti a livello emotivo, fate ora le scelte che poi nei prossimi mesi potrebbero essere difficili da gestire, il momento è propizio per prendere decisioni.

2) Pesci

Grande tensione positiva per voi nella quotidianità. C’è da sistemare ancora qualcosa, un trasferimento lavorativo o nuove posizioni possono crearvi qualche disagio. Avete bisogno di tornare alle vostre radici, ancora di più avete bisogno di curare i rapporti familiari o i rapporti di coppia. Domenica, lunedì e martedì sono i giorni buoni da poter utilizzare per risolvere. Siete più disponibili anche verso le relazioni ed entro il 31 se avete discusso potreste fare pace con il vostro partner.

1) Capricorno

I vostri progetti sono duraturi perché molto studiati e pianificati con precisione. Questo è il periodo in cui dovete fare tanti progetti per il 2019 e vi sta riuscendo benissimo! Saturno è con voi e vi rende combattivi, ma un po’ stanchi… fortunatamente la strada è già tracciata, soprattutto verso qualcuno da amare. Trascorrerete un Natale forse un po’ agitato, ma a Capodanno farete scelte importanti e realizzerete un piccolo sogno. Rapporti migliori con Scorpione, Pesci, Gemelli e Ariete per circondarsi di allegria e ritrovare la spensieratezza.
Se vi è piaciuto questo articolo condividetelo con gli amici su Facebook!