I due anziani sono stati trasportati e ricoverati all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza, al momento non sono note le loro condizioni.
Le vittime sono due 82enni, ancora in forte stato di choc. A seguito della colluttazione i due pensionati, marito e moglie, hanno riportato lui escoriazioni alla testa, la donna una slogatura ad un polso.
Sono stati soccorsi e condotti all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, dove sono tutt’ora ricoverati. Guariranno in 30 giorni.
Legati, picchiati e rapinati di 200 euro: è la brutta avventura capitata ieri sera a una coppia di coniugi 82enni a Poggio Imperiale, nel Foggiano. I due anziani hanno riportato una prognosi di 30 giorni.
È successo intorno alle 20 nella villetta della coppia, alla periferia del paese. L’uomo ha subìto escoriazioni alla testa; sua moglie, invece, una ferita a un polso, oltre a un forte stato di choc.
Ad agire sono stati due rapinatori con i volti coperti e armati di bastoni, con cui avrebbero percosso gli anziani. Marito e moglie sono stati ricoverati all’ospedale di San Giovanni Rotondo. Sull’accaduto indagano i carabinieri.