in

Ottime vendite per le mutandine a forma di zoccolo di cammello

Lo zoccolo di cammello ricorda l’impronta della vagina sugli abiti aderenti e attillati: alle ragazze queste mutandine piacciono

Secondo un proverbio africano un cammello non prende in giro un altro cammello per le sue gobbe. Sarà anche vero, ma se potesse esprimere il proprio giudizio su uno strano indumento intimo che sta avendo grande successo forse non sarebbe così comprensivo. Si sta parlando delle mutande con il sospensorio a forma di zoccolo di cammello. Esistono realmente, non sono uno scherzo e in Asia continuano a spopolare da diversi anni.

Amazon ed Ebay ne propongono alcune versioni da tempo, quindi non sono nemmeno introvabili. Ma perché proprio una forma così strana? In sostanza si tratta di mutandine che danno l’impressione di avere due natiche dalla parte sbagliata del corpo. La stessa Amazon, però, ne parla come di un capo sexy e tremendamente intrigante, oltre che l’ideale per incuriosire gli altri. Online si trovano i commenti più diversi, non tutti negativi come ci si potrebbe attendere.