Padre orco picchia e abusa delle 3 figlie per anni, le ragazze si coalizzano e lo uccidono
Dopo l’ennesima minaccia con un coltello, una delle ragazze ha reagito e ha colpito il padre, poi sono intervenute le altre due che si sono accanite sul genitore con dozzine di fendenti uccidendolo nella loro casa di Mosca.
Per anni sarebbero state vittime di abusi di ogni tipo da parte del genitore, costrette a subire pestaggi crudeli e violenze sessuali in tenerissima età ma, stanche di dover accettare sempre tutto tacendo, alla fine si sono coalizzate e sono riuscite a vendicarsi del padre uccidendo a coltellate. È la terribile storia di tre giovani sorelle russe, loro malgrado al centro di una torbida vicenda familiare consumata tra le mura domestiche per tutta la loro adolescenza, distrutta per sempre. Kristina, 19 anni, Angelina, 18 anni e Maria, 17 anni, sono stati arrestate nei giorni scorsi a Mosca dalla polizia russa e accusate dell’assassinio del padre, il 57enne Mikhail Khachaturyan.
Quando sono state interrogate dopo che il corpo del genitore è stato ritrovato in una pozza di sangue e con dozzine di coltellate vicino all’ascensore nel condominio della famiglia, hanno subito ammesso il delitto rivelando però gli abusi a cui sarebbero state costrette.
“Lo odiavamo e volevamo che accadesse solo una cosa: che sparisse per sempre, che se ne andasse e non tornasse più” hanno raccontato. Secondo la loro versione il padre infatti e costringeva a vere e proprie torture fisiche e mentali come mangiare peli di cane dal pavimento.
Amici e vicini hanno affermato che il padre, che pare fosse membro di una organizzazione criminale locale, era tirannico e sua moglie – la madre delle sorelle – era fuggita a causa dei suoi abusi. “Le picchiava sempre. Una volta le ha portate in un bosco e ha minacciato di ucciderle” ha raccontato un amico di famiglia. Le ragazze infine sarebbero state anche abusate sessualmente.
Le sorelle hanno affermato che nel giorno dell’omicidio lui le aveva minacciate nuovamente con un coltello nel loro appartamento. Una di loro però ha reagito e lo ha accoltellato poi le altre son intervenute a loro volta accanendosi su di lui. L’uomo infine avrebbe cercato di fuggire dall’appartamento ma è morto vicino all’ascensore.