Pagata per vedere se i mariti sono fedeli: Arrivano fino a 1000 richieste alla settimana

di Redazione

Pagata per vedere se i mariti sono fedeli: Arrivano fino a 1000 richieste alla settimana

| domenica 23 Aprile 2023 - 01:37

Condividi su:

Facebook Twitter
Pagata per vedere se i mariti sono fedeli: Arrivano fino a 1000 richieste alla settimana

Esistono professioni davvero bizzarre ma questa le supera tutte. Una donna viene pagata dalle mogli per testare la fedeltà dei mariti.

In tempi di crisi ogni lavoro si accetta. Persino quello di mettere alla prova la fedeltà dei mariti delle altre donne. Sembra incredibile ma è vero: una ragazza molto sexy viene strapagata dalle mogli per cercare di sedurre i loro coniugi. In questo articolo vi raccontiamo tutta la storia.

La necessità aguzza l’ingegno e negli ultimi anni, complice la crisi economica che ha fatto perdere il lavoro a molti, sono nate nuove professioni. Così non è raro vedere giovani pagati da apposite agenzie per portare a casa la spesa. Ma la fantasia è andata anche molto oltre: oggi esistono professionisti pagati per assaggiare il cioccolato o per dormire su diversi materassi al fine di valutarne la qualità.

Non è finita qui: c’è chi viene pagato per guardare serie tv e, infine, chi riceve un mucchio di soldi per mettere alla prova la fedeltà dei mariti altrui. Sì avete capito bene: ci sono donne che strapagano altre donne per indurre in tentazione il proprio consorte.

1000 richieste a settimana per testare la fedeltà dei mariti delle altre

Per quanto ci si possa fidare del proprio partner, la mano sul fuoco è sempre meglio non metterla. E questo vale tanto per gli uomini quanto per le donne, sia ben chiaro. Ci sono segnali che possono far intuire un tradimento ma la certezza assoluta non la si può avere a meno di non fare come alcune mogli che hanno trovato il modo: pagare una sconosciuta per sedurre il marito. A quel punto, in base alla reazione del consorte, sapranno se stanno dividendo la loro vita con un uomo onesto e fedele o con un traditore.

Come mettere alla prova la fedeltà del partner
La provocatrice è una professione ben retribuita/

Madeline Smith è una provocatrice di professione. Ha iniziato, per gioco, al Liceo a mettere alla prova la fedeltà dei fidanzati delle sue amiche e poi, con gli anni, questo è diventato il suo mestiere. Ed è un mestiere pure ben retribuito. La sua carriera da provocatrice ha avuto una svolta nel 2016 quando, con il permesso degli amici, ha condiviso sui social un video su un test di fedeltà che aveva fatto per un amico.

Il video, in men che non si dica, è diventato virale e la ragazza ha iniziato ad essere contattata da tantissime donne per controllare i loro partner. Madeline svolge test di fedeltà a tempo pieno: riceve anche mille richieste a settimana. La donna ha dichiarato: “Metto molta energia. Un lavoro che richiede tempo e fatica. La maggior parte dei miei casi sono donne eterosessuali che testano uomini, ma ci sono stati alcuni uomini che si sono rivolti per testare le loro fidanzate o donne che vogliono testare le loro partner femminili”.

Nel corso degli anni la donna ha fatto emergere verità davvero scioccanti. Non solo banali scappatelle. Madeline si è imbattuta in uomini che avevano una doppia vita con due famiglie in città diverse. Madeline ha effettuato test di lealtà su persone di alto profilo, incluso un giocatore NBA di successo: “Nonostante avesse una relazione, mi ha invitato quasi istantaneamente nel suo hotel dopo una delle sue partite“- ha concluso la provocatrice.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati