Pamela Prati e Marco Caltagirone si sono lasciati? Una storia su Instagram lascia dei sospetti

L’annuncio sarebbe stato fatto dall’imprenditore sul suo profilo Instagram che è privato. Così riporta il sito 361magazine. Ma ancora una volta, la faccenda è poco chiara. E il sospetto s’insinua.
Pamela Prati e Marco Caltagirone si sarebbero lasciati.

Caltagirone, soprannominato “il fidanzato fantasma” della Prati perché nessuno lo ha mai visto, sarebbe tornato improvvisamente sui social per scrivere il post con cui dichiarerebbe che lui e la showgirl si sono lasciati: “Io e Pamela, con accordo comune abbiamo deciso di dire fine alla nostra storia d’amore. Vi prego di rispettare la nostra decisione. Io, presto chiarirò tutto nelle sedi opportune. Marck”.

Il tutto poi sarebbe avvenuto a poche ore dall’ospitata della Prati a Live-Non è la D’Urso dove è accaduto di tutto: Pamela abbandona lo studio, ritorna, s’infuria, picchia i pugni dietro le quinte…

Come per le nozze, anche la presunta rottura tra i due si tinge di giallo. Il tempo fa infatti notare che in Rete sono spuntati diversi profili a nome Marco Caltagirone e

dunque la pagina in cui è comparso il messaggio potrebbe essere un fake. Ulteriori dubbi nascono dal fatto che il post è firmato Marck, anziché Mark, soprannome con cui sarebbe conosciuto l’imprenditore tra i suoi amici.

La Prati al contrario tace. L’ultima Stories è di qualche ora fa e fa riferimento ancora a Caltagirone e a un altro profilo Instagram rispetto a quello in cui è comparso il messaggio misterioso.