Pamela Prati: ‘Ho chiesto aiuto a Maria de Filippi’

di Redazione

Pamela Prati: ‘Ho chiesto aiuto a Maria de Filippi’

| venerdì 01 Aprile 2022 - 18:17

Condividi su:

Facebook Twitter
Pamela Prati: ‘Ho chiesto aiuto a Maria de Filippi’

A distanza di tempo, la Prati esprime il desiderio di tornare a fare tv. E magari di rifare il GF Vip…

Che fine ha fatto Pamela Prati?

Sicura si sé, eccentrica e sempre in prima fila, abbiamo lasciato Pamela Prati alla sua vera/falsa storia con il presunto Mark Caltagirone. La showgirl che per molti mesi è stata sulla bocca di tutti è tornata con gran voglia di riprendere in mano le redini e fare ciò che le piace davvero.

Ma dopo quanto accaduto tempo fa, non è semplice per la Prati ricostruire una carriera andata un po’ persa.

E proprio per questa motivazione, la showgirl ammette senza problemi di aver chiesto aiuto ad una persona che in questo momento potrebbe sicuramente offrirle un’opportunità: Maria de Filippi.

La richiesta

Ho scritto a lei perché ho lavorato nelle prime edizioni di Amici, mi aveva chiamato per tenere alcuni stage. È una donna che stimo e che ha aiutato altre mie colleghe. E così, in un momento di vuoto, le ho scritto per cercare un aiuto umano. Voglio lavorare, non voglio nessun regalo. L’ho fatto con grande umiltà, non bisogna vergognarsi di chiedere aiuto”.

Ecco le parole della Prati in riferimento a Maria. Pamela attende una risposta da Maria, con la speranza che la conduttrice di Canale 5 possa accoglierla in uno dei suoi programmi.

Per il momento Maria De Filippi però non ha risposto a questo appello e siamo curiosi di sapere se lo farà prossimamente.

Prati su Alfonso Signorini

Se rifarei il GF Vip? Con Signorini di corsa, anche domani”

Queste sono le parole aggiunte dalla Prati, nel suo discorso citando Signorini e lasciando intendere che la partecipazione al GF Vip potrebbe essere una chiave di svolta per la sua carriera lavorativa.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati