in

Pamela Prati mamma a sessant’anni: “Finalmente la famiglia che ho sempre desiderato”

Pamela Prati mamma a sessant’anni: “Finalmente la famiglia che ho sempre desiderato”. «Mi vede più bella perché sono innamorata. 

Ho incontrato il grande amore, ci ho messo una vita, ma ho incontrato finalmente l’uomo che aspettavo da tutta la vita. E ora per me non esiste il passato, esiste solo il presente e il futuro, ed esiste soprattutto lui».

Pamela Prati nel giorno del suo sessantesimo compleanno si confessa a ‘Chi’ e lo fa rivelando il nome del suo compagno e i loro progetti insieme: «Si chiama Marco Caltagirone ed è un imprenditore edile.

E noi andremo anche a vivere all’estero perché proprio io adoro, adoro l’idea di essere libera, è una decisione che ho preso per stare lontana dalle luci della ribalta. Ora posso anche voler non lavorare, vivremo fra la Francia e l’America, credo».

Questa decisione è dovuta anche a una grande novità che riguarda la vita privata della showgirl: «Abbiamo preso due bambini in affido e non posso ancora dire molto, già sto dicendo troppo, forse, ma abbiamo due bambini in affido fantastici.

Lui è un uomo fantastico in tutto e io mi commuovo nel parlarne perché la vita mi ha dato la cosa più bella in assoluto. Ci siamo conosciuti otto mesi fa e questo è il compleanno più bello della mia vita, perché io ora posso e voglio vivermi la famiglia che ho sempre desiderato».