Paola Caruso, il figlio è stato operato: “Ora bisogna solo pregare”

di Redazione

Paola Caruso, il figlio è stato operato: “Ora bisogna solo pregare”

| venerdì 19 Maggio 2023 - 01:44

Condividi su:

Facebook Twitter
Paola Caruso, il figlio è stato operato: “Ora bisogna solo pregare”

Il piccolo Michele è stato operato. Il figlio di Paola Caruso è finito sotto i ferri nella speranza di recuperare l’uso della gamba perso a causa di un farmaco iniettato per via intramuscolare che si è rivelato poi tossico e che gli ha lesionato il nervo sciatico.

Il dramma è avvenuto lo scorso novembre mentre l’ex Bonas di “Avanti un altro” era in vacanza in Egitto con il bimbo che nei mesi scorsi ha compiuto quattro anni. Da quel momento, il piccolo cammina solo con un tutore.

Paola Caruso (Foto da video)

Dopo l’intervento, Michele dovrà fare una lunga riabilitazione

Lo scorso aprile, Paola Caruso ha raccontato nel salotto di “Verissimo” che “l’intervento è la sola possibilità per farlo camminare”.  “Ho deciso di farlo operare e lo farò in Italia – ha svelato – Sono contenta perché prima non avevo una speranza. Non dormo da 4-5 giorni perché ho paura. Poi dovrà fare una lunghissima fisioterapia, quasi di un anno. Faremo l’intervento a maggio ma il risultato non lo sapremo subito. Dovrò stare un altro anno della mia vita a pregare tutti i giorni perché mio figlio cammini. Mi sembra un incubo ma devo farlo. Mi sono affidata a Dio, alla Madonna di Lourdes e a Santa Rita che è la protettrice degli infermi”.

Paola Caruso con il figlio Michele (Foto Instagram)

“Bisogna solo pregare che Michy risponda con il tempo e la fisioterapia”

Michelino è stato operato all’ospedale Gaslini di Genova. A svelarlo è stata la stessa Paola Caruso su Instagram dove ha postato una foto del bimbo dopo l’intervento. “Un ringraziamento speciale con tutto il mio cuore a tutti coloro che hanno reso realtà la speranza di Michele di camminare – ha scritto – A Silvia Toffaninper essermi stata accanto in tutto questo percorso …..per avermi dato la forza e il supporto per affrontare tutto questo …Al dottore per avere operato Michele con tanta professionalità, umanità e rispetto e un GRAZIE A TUTTO IL GASLINI DI GENOVA. Ora bisogna solo pregare che Michy risponda con il tempo e la fisioterapia…forza amore mio, sei più forte anche di me”.

Paola Caruso (Foto Instagram)

Paola Caruso ha vinto la causa contro il padre di suo figlio

Un mese fa, a “Verissimo”, Paola Caruso ha rivelato di aver vinto la causa contro il padre di Michele: “Dopo quattro anni di guerra per i diritti di mio figlio che non era stato riconosciuto dal padre alla nascita, ho avuto finalmente la sentenza. Mio figlio è stato riconosciuto e ha tutti i suoi pieni diritti. E’ la cosa più bella che poteva capitare in questo momento a me e a mio figlio. Sono felice perché è un suo diritto. Ho lottato e ce l’ho fatta. Una vittoria l’ho ottenuta nella vita per mio figlio. Questa lotta mi ha stremata ma ho vinto. Ha vinto mio figlio. Io sinora ho affrontato tutto da sola economicamente. Il padre non si è fatto sentire. Spero che almeno per l’intervento sia presente. Sono felice perché adesso mio figlio, se succede qualcosa a me, non va in una casa famiglia. Non lo vogliono ma ci sono queste persone. A me interessa che lui abbia qualcuno che lo ami, oltre a me”.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati