Paola Caruso, il figlio Michele è tornato a camminare dopo l’intervento

di Redazione

Paola Caruso, il figlio Michele è tornato a camminare dopo l’intervento

| sabato 10 Giugno 2023 - 00:30

Condividi su:

Facebook Twitter
Paola Caruso, il figlio Michele è tornato a camminare dopo l’intervento

Paola Caruso può finalmente sorridere e tirare un sospiro di sollievo. L’ex Bonas di “Avanti Un Altro” ha mostrato su Instagram i progressi fatto dal figlio Michele dopo l’intervento subìto all’Ospedale Gaslini di Genova per recuperare la mobilità di un gamba.

Il piccolo ne aveva perso l’uso e rischiava di non poter più camminare a causa di un’iniezione di un farmaco rivelatosi poi tossico, durante una vacanza in Egitto. Paola Caruso aveva raccontato tutto il calvario del figlio in una recente intervista a “Verissimo”. Nelle ultime storie su Instagram, la showgirl mostra il bambino camminare in quella che sembra essere una sala giochi. Il bimbo sorride e cammina sulle sue gambe su uno schermo che raffigura un cielo pieno di nuvole e dice alla mamma: “Guarda sto volando”.

Paola Caruso con il figlio Michele (Foto Instagram)

La showgirl pazza di gioia: il piccolo Michele è tornato a scuola

Una ritrovata serenità dopo un momento difficile in cui il futuro del piccolo è apparso incerto. Dopo l’intervento, Paola Caruso  aveva avvertito i followers che numerosissimi in questi mesi la stanno supportando e le stanno dando coraggio. La strada per un completo recupero della mobilità è ancora lunga ma tutto fa ben sperare in una completa ripresa da parte del piccolo Michele. La showgirl calabrese condivide anche un’altra storia in cui si vede il bambino sorridente che dice di tornare a scuola. Il piccolo Michele è stato sottoposto all’intervento lo scorso 18 maggio. I giorni successivi, Paola Caruso aveva pubblicato alcune foto in cui il bambino era in giro in passeggino, per non affaticarsi troppo dopo l’operazione.

Paola Caruso con il figlio Michele (Foto Instagram)

“Ho fatto tutte le scelte giuste nella mia vita perché siamo io e te”

Ora il recupero del piccolo sembra sia ben avviato. L’ex Bonas non nasconde la sua felicità nel vedere suo figlio andare a piedi a scuola. “L’emozione sul tuo volto, amore mio, di tornare a scuola dopo mesi mi riempie il cuore di gioia – scrive la showgirl – e mi fa capire che ho fatto tutte le scelte giuste nella mia vita perché siamo io e te”. Un mese fa, a “Verissimo”, Paola Caruso aveva rivelato di aver vinto la causa contro il padre di Michele: “Dopo quattro anni di guerra per i diritti di mio figlio che non era stato riconosciuto dal padre alla nascita, ho avuto finalmente la sentenza. Mio figlio è stato riconosciuto e ha tutti i suoi pieni diritti”. E aveva aggiunto: “Io sinora ho affrontato tutto da sola economicamente. Sono felice perché adesso mio figlio, se succede qualcosa a me, non va in una casa famiglia”.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati