Ad un mese e mezzo dalla nascita del piccolo Michelino, Paola Caruso stupisce il popolo di Instagram presentandosi in lingerie e posa super sexy: come vediamo nello scatto bollente, infatti, l’ex Bonas di Avanti un altro si mostra conturbante e fasciata in un completino rosa che mette in risalto le sue forme e il generoso décolleté. Già quando è stata ospite di Carmelita a Live – Non è la D’Urso, Paola Caruso aveva sfoggiato un minidress attillato e con vertiginosa scollatura che ha scatenato un’aspra polemica in rete:
ora ci è ricascata, ma stanca delle critiche ha risposto a tono ai detrattori. A corredo della foto che ha conquistato quasi 20mila preferenze, la showgirl calabrese ha scritto: “Post partum 🏼💖👑🦄⭐️🌈…..remise en forme @faismargheritareal. Sono passati 42 giorni dal parto🤰,che ne dite ❓❓ State seguendo tutte le mie dritte nelle storie per arrivare 🔝all’estate….”.
In men che non si dica l’immagine ha raccolto una valanga di commenti, molti dei quali palesemente contro la neo-mamma: “Scusa perché chi nn riesce a mettersi in forma è una merda come genitore?
Grazie nn fate un cacchio dalla mattina alla sera se nn massaggi più tutte le cose gratis che vi beccate per dimagrire che sponsorizzate chi nn dimagrirebbe” “Ma secondo te e il caso di farti una foto del genere ????? Ma cosa vuoi dimostrare.
Ma pensa a tuo figlio e fai la mamma invece che le foto sexy”. “Questa foto me la sarei risparmiata sinceramente!”. Nel leggere frecciatine al vetriolo del genere, la Caruso è scesa in campo replicando così: “A tutte le persone che Mi stanno criticando perché una mamma non può essere sexy??
Perché una mamma non può essere fiera dei sacrifici che fa per ritornare in forma?? Quindi farsi una foto in cui si piace. Ma siete veramente fuori tutti? ma che cosa c’avete in testa?”. Basterà questo sfogo a placare gli animi degli haters?