Paola Perego, ma come si è ridotta? Adesso si nota ancora di più

di Redazione

Paola Perego, ma come si è ridotta? Adesso si nota ancora di più

| martedì 24 Ottobre 2023 - 20:55

Condividi su:

Facebook Twitter
Paola Perego, ma come si è ridotta? Adesso si nota ancora di più

Paola Perego è quasi pronta al debutto di Ballando con le Stelle, ma quello che tutti hanno notato è un particolare agghiacciante.

Paola Perego è una delle conduttrici televisivi più famose e seguite dal pubblico italiano, con un curriculum professionale ricco di esperienze e programmi tv. La Perego è sempre riuscita a conquistare i suoi telespettatori con la sua semplicità e il suo fare da “vicina di casa”. Infatti, le sue conduzioni sono molto alla mano e familiari e riescono a mettere a proprio agio le persone.

Di recente, Paola ha rivelato che sarà una dei concorrenti presenti nella nuova edizione di Ballando con le Stelle. La diciottesima edizione del talent show andrà in onda su Rai1 da sabato 21 ottobre e, oltre alla Perego, ci saranno altri VIP come, ad esempio Teo Mammuccari e Lino Banfi. Al timone, come sempre, la storica conduttrice: Milly Carlucci.

Durante la scorsa puntata di Domenica In, la Perego ha confessato si essersi sentita male durante le prove per Ballando con le Stelle. Il video mostrato in studio ha fatto vedere che la donna è praticamente svenuta mentre provava i passi di danza con il suo maestro. All’inizio, c’è stato molto allarmismo da parte di tutti, ma poi la situazione si è placata.

Il maestro della Perego le ha spiegato il motivo per il quale si è sentita male e la Carlucci gli ha fatto subito eco, tranquillizzando il pubblico a casa. Milly ha affermato che Paola soffre di cervicali e, quindi, è normale che durante l’esecuzione di numerose piroette, si perda l’equilibrio. Ad ogni modo, Paola Perego sta bene ed è prontissima per questa nuova avventura.

Paola Perego affondata dai social

La conduttrice è molto attiva anche sui suoi profili social ed ama condividere i momenti lavorativi più importanti con i suoi followers. Poco tempo fa, la Perego ha postato una sua foto che la ritrae mentre è in sala trucco e parrucco per prepararsi alla partecipazione di una trasmissione. Il mondo del web le si è scagliato addosso.

Gli utenti l’hanno ricoperta di insulti e prese in giro a causa dell’evidente ultimo ritocco al viso che la donna ha eseguito. Praticamente tutti hanno commentato che Paola era molto meglio prima di rifarsi tutti questi ritocchi e che, in molti, non la considerano nemmeno una brava presentatrice. Inoltre, c’è un particolare che proprio non è andato giù a nessuno.

Paola Perego 2 - Fortementein.com
Paola Perego 2 –

Il dettaglio dello scandalo

Ogni singolo commento riguardante la foto pubblicata dalla Perego ha parole al vetriolo per quanto riguarda un dettaglio della donna. Ci stiamo riferendo alle sue labbra che, praticamente tutti, considerano assurde, esagerate, orribili ed inutili. I commenti mostrano come la gente sia stufa di vedere persone rifatte e plastificate.

Inoltre, in molti l’hanno anche scambiata per Nina Moric o Alba Parietti, sottolineando il fatto che non solo si rifanno, ma puntano a clonarsi le une alle altre. Insomma, il mondo dello spettacolo è pieno di donne fatte di gomma tutte uguali tra loro e le persone sono stanche e inorridite da questo fenomeno. Anche Paola Perego adesso (anzi, già da un po’) ne fa parte.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati