Paola Perego racconta il dramma personale rimasto segreto: “Mi sento impotente”

di admin

Paola Perego racconta il dramma personale rimasto segreto: “Mi sento impotente”

| venerdì 21 Giugno 2019 - 13:05

Condividi su:

Facebook Twitter
Paola Perego racconta il dramma personale rimasto segreto: “Mi sento impotente”

Paola Perego sta vivendo un momento molto difficile della sua vita personale. A svelarlo è stata lei stessa in un’intervista a Vanity Fair, dove ha aperto il suo cuore: “Mi sto sentendo impotente adesso perché mio padre, che ha novant’anni, è molto ammalato. Vorrei rimetterlo in piedi, non se ne può andare sulla sedia a rotelle. Sto lottando, ma non è semplice

Ci proverò fino all’ultimo momento, ma rimane frustrante non poter fare nulla per impedirlo“, ha raccontato. La conduttrice si sta preparando a tornare in tv su Rai1 con la nuova stagione di “Non disturbare” e ad aiutarla in questo momento difficile ci sono il marito, i figli e il nipotino: “Quando sto con i miei figli, con mio nipote e con mio marito, se non devo lavorare, le telefonate e le intrusioni mi disturbano molto.

Quando gli altri non ascoltano me, inizi a parlare e a un certo punto attaccano con i problemi loro e non ti danno più retta”, ha spiegato.

Ecco le parole della conduttrice: «Mi sto sentendo impotente adesso perché mio padre, che ha novant’anni, è molto ammalato. Vorrei rimetterlo in piedi, non se ne può andare sulla sedia a rotelle.

Sto lottando, ma non è semplice. Ci proverò fino all’ultimo momento, ma rimane frustrante non poter fare nulla per impedirlo». «Quando sto con i miei figli, con mio nipote e con mio marito, se non devo lavorare, le telefonate e le intrusioni mi disturbano molto». (Continua dopo la foto).

Paola Perego conclude svelando cosa non sopporta: «Quando gli altri non ascoltano me, inizi a parlare e a un certo punto attaccano con i problemi loro e non ti danno più retta».

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati