Paolo Bonolis contro Mediaset: parole al veleno [VIDEO]

di Angel Giusy

Paolo Bonolis contro Mediaset: parole al veleno [VIDEO]

| venerdì 17 Aprile 2020 - 16:10

Condividi su:

Facebook Twitter
Paolo Bonolis contro Mediaset: parole al veleno [VIDEO]

Paolo Bonolis non perde occasione per pungere Mediaset, colpendo anche TgCom24 e un suo enorme errore nella notizia della morte di Luis Sepùlveda. Una vera e propria faida quella che si è aperta tra Mediaset e Paolo Bonolis. Il presentatore ormai sembra più che deciso a riabbracciare Mamma Rai.

Non riesce proprio condividere le recenti scelte di Mediaset, troppo propensa a dare spazio solo all’informazione mettendo da parte l’intrattenimento di cui lui si fa tanto portatore: “Non siamo proprietari delle televisioni, ed ognuno ha preso la propria strada. Io tutto sommato mi diverto anche molto nella leggerezza senza ipocrisia, quasi fanciullesca, di “Ciao Darwin” e “Avanti un altro!” che portiamo in scena. Io e Luca ci divertiamo a desacralizzare ciò che stupidamente è stato reso sacro”. Continua…

E’ troppo deluso Paolo Bonolis che non sia fa problemi a punzecchiare qua e là l’azienda alla quale era legato, non risparmiando critiche colpendola ogni volta che gli si presenta l’occasione. L’ultimo assist è stato fornito in grande stile proprio da TgCom24 e di certo Bonolis non poteva lasciarsi sfuggire occasione più ghiotta.

Paolo Bonolis contro Mediaset: “quanta ignoranza al TGcom24” La ghiotta occasione si è presentata quando grazie a una tragica notizia, quella della morte dello scrittore Luis Sepùlveda. A quanto pare, TgCom24 ha comunicato la notizia della tragica morte affiancandola ad un’informazione errata. L’imperdonabile errore non è sfuggito al presentatore che ha preso subito la palla al balzo per sottolineare la gaffe fatta sul suo profilo Instagram: “Ci sono stati giorni brutti in questo periodo di quarantena. Ma il più brutto, la più grossa sofferenza è stata ascoltare TGCOM24 che ha detto, alla morte del grande Luis Sepùlveda, che è stato autore di Cent’anni di solitudine… Sepùlveda? […] Una svista, sì, come dire che “Bohemian Rhapsody” l’hanno scritta i Pooh” Continua…

Un errore grossolano quello fatto da parte del famoso Tg, e visto il cattivo sangue che al momento scorre tra Paolo Bonolis e Mediaset, non sorprende che il presentatore ha voluto ancora una volta affondare il coltello nella piaga.

Il video in cui appare un Paolo Bonolis estremamente sarcastico ha ovviamente ricevuto ampio consenso da parte dei follower di Bonolis, tutti pronti a sostenere il loro beniamino in questa battaglia. Commenti entusiasti si leggono sotto il post, da “Ti vogliamo al governo al posto di Giuseppe” a “Verissimo… orrore”, in una vera e propria ovazione per la gaffe smascherata.

View this post on Instagram

“ Una svista eh…”

A post shared by Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis) on

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati