Paolo Bonolis è da poco diventato nonno per la seconda volta. Suo figlio Stefano, che vive stabilmente negli Stati Uniti, è diventato papà del piccolo Sebastian e la famiglia Bonolis ha approfittato delle feste di Natale per un primo tenero incontro con il bambino.
Paolo Bonolis così tenero e sereno forse non si era mai visto. Il conduttore di Avanti un altro, come aveva rivelato anche durante un’intervista rilasciata a Verissimo, è da poco diventato nonno per la seconda volta. A regalargli questa gioia immensa è stato il figlio Stefano, che vive stabilmente negli Stati Uniti insieme alla compagna Candice Hansen.
Vista la distanza tra le due famiglie, Paolo Bonolis non aveva ancora avuto modo di incontrare il suo nipotino. Ecco perché, per questo Natale, il conduttore è volato a New York insieme a Sonia Bruganelli – che infatti non sarà presente in alcune puntate del Grande Fratello Vip dove riveste il ruolo di opinionista – e insieme ai tre figli avuti da lei, Davide, Adele e Silvia.
Paolo Bonolis: tenero nonno
Con una foto pubblicata su Instagram è stato immortalato il momento del primo incontro tra nonno e nipote. Il piccolo Sebastian siede felice sulle gambe di Paolo , che sfodera un sorriso sereno e orgoglioso mentre si gode il nipotino. Nelle immagini compare anche Stefano, il papà di Sebastian, e gli zii Davide e Adele, che si sono cimentati nel tenere in braccio il loro nipotino.
Paolo aveva raccontato di essere felicissimo per l’arrivo di Sebastian e di vivere l’esperienza da nonno in maniera ancora più intensa ed emozionante rispetto alla paternità.
Per il conduttore si tratta del secondo nipotino, in quanto due anni fa Martina (la figlia avuta sempre dal precedente matrimonio con Diane Zoeller) ha dato alla luce un bambino, rendendo Paolo Bonolis nonno per la prima volta.