Paolo Bonolis:Un annuncio fatto poche ore fa sui social ha sconvolto tutti i fan di Avanti un altro. Il programma, infatti, presto perderà uno dei suoi volti più noti. Di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme…
Sono tanti i personaggi che, negli anni, hanno ricoperto un ruolo ad Avanti un altro. Il pubblico, infatti, ha avuto modo di conoscere e amare i volti del salottino come lo iettatore Franco Pistoni, il bonus Daniel Nilson, la bona sorte Francesca Brambilla, la regina del web Laura Cremaschi, la poetessa Carmen Di Pietro e la dottoressa Maria Mazza.
Presto, però, ad andarsene sarà una delle più amate: Sara Croce. La ragazza ha deciso di abbandonare il programma e lo ha annunciato sui suoi seguitissimi social, dove ha scritto un lungo e commovente post.
Sara Croce: addio ad Avanti un altro
Prima o poi questo momento sarebbe dovuto arrivare. La mia bellissima esperienza finisce qui, nella più completa serenità. Vorrei lasciare spazio a cose nuove e dirvi solo grazie.
ha scritto in queste ore Sara Croce annunciando il suo addio ad Avanti un altro.
La Bonas, che proprio grazie ai programmi di Bonolis si è fatta conoscere e ha trovato il successo, ha spiegato che lascerà il programma per intraprendere una nuova strada e nel farlo ha voluto ringraziare tutti quelli che negli anni ha conosciuto e che le sono stati vicini, come Luca Laurenti e lo staff che lavora nel programma ma anche i suoi compagni di avventura.
Grazie infinite a voi che per primi avete creduto in me facendomi sentire subito parte di questa meravigliosa famiglia.
ha scritto la ragazza, taggando Paolo Bonolis e la moglie; proprio Sonia Bruganelli è stata una delle prime a commentare il post, augurando buona fortuna alla ragazza.
Chi prenderà, ora, il posto della Croce? Sembra che la caccia alla nuova Bonas sia ufficialmente aperta ma, di certo, la persona scelta per la nuova stagione del programma non ci deluderà!