Puntata con colpo di scena per il conduttore Paolo Bonolis nello studio di Avanti un altro: l’imbarazzante confessione della concorrente.
Paolo Bonolis è da anni alla conduzione del fortunatissimo appuntamento del pre serale Avanti un altro. Il conduttore ogni sera ospita nuovi concorrenti da mettere alla prova con domande molto particolari ed a tratti anche imbarazzanti.
Di recente però in studio è accaduto qualcosa di inaspettato e questa volta ai danni del conduttore. Il padrone di casa ed il collega Luca Laurenti si sono infatti visti costretti a gestire l’imbarazzante confessione di una concorrente.
L’ospite in questione ha rivelato di una sua passione per tanto tempo tenuta segreta e che ha finalmente deciso di rivelare a tutti.
Paolo Bonolis, grande imbarazzo in studio: la confessione della sua ospite
In tutti questi anni, Bonolis si è ritrovato a dover gestire tanti momenti complicati nello studio del format Avanti un Altro. Il conduttore si è spesso trovato di fronte alcuni concorrenti con storie di vita particolari. Oppure ospiti con lavori imbarazzanti o con doti fuori dal comune. Spesso in tal senso si è lamentato in diretta sottolineando come i suoi colleghi noti non si trovino mai a gestire certe situazioni.
Così come le domande che la produzione decide di fare ai concorrenti ed anche in questo caso anomale e particolari se confrontate a quelle della diretta concorrenza. Durante però un recente appuntamento è accaduto qualcosa di impensabile in quanto una concorrente ha rivelato di aver sbagliato programma e di avere una passione per Gerry Scotti.
Avanti un Altro, la concorrente spiazza tutti: la confessione
Nel corso di un recente appuntamento con il quiz di casa Mediaset, il conduttore si è ritrovato a dover ascoltare la confessione della sua ospite: “Non era questa la trasmissione a cui volevo partecipare“. Incuriosito Bonolis ha chiesto alla diretta interessata: “Ma lei dove voleva andare?“. A quel punto la concorrente ha specificato: “Io volevo andare dal mio amore, dal tuo amico e collega Gerry Scotti“.
Come mostrano le immagini, Bonolis ha chiesto i dettagli alla concorrente: “Ma quando è nata questa morbosa attrazione per Scotti?“. L’ospite allora ha specificato: “Ho sempre seguito ed ho anche partecipato ad una sua trasmissione“. A quanto pare quindi la concorrente ha in passato incontrato il conduttore e si è per questo perdutamente innamorata di lui. Bonolis dal canto suo si è quindi difeso ed ha voluto sottolineare le tante particolarità del suo format.