In una delle ultime puntate di Avanti un altro, Paolo Bonolis si è fatto prendere dalla foga e ha colpito uno dei concorrenti che partecipavano al suo programma. Ma cosa è successo per fargli perdere la pazienza così?
Paolo Bonolis è uno dei conduttori più amati della televisione e, infatti, negli anni è stato capace di entrare nel cuore del pubblico e di farsi amare. Spesso, però, il marito della Bruganelli sollevava polemiche e attira critiche per i suoi modi ritenuti “eccessivi” e per gli epiteti che usa verso i suoi concorrenti, a volte poco rispettosi.
Di recente, però, Paolo è stato accusato di aver davvero esagerato. Il conduttore, infatti, nelle scorse puntate del programma Avanti un altro, che da oltre 10 anni conduce su Canale 5, ha tirato un ceffone ad uno dei giovani che si è seduto davanti a lui per giocare.
Paolo Bonolis esagera? Arriva alle mani in studio
Dopo aver debuttato con il programma 3..2..1 contatto, Paolo Bonolis si è fatto conoscere soprattutto per il suo lavoro a Bim Bum Bam, il programma televisivo dedicato a bambini e ragazzi.
Oggi nel suo curriculum Paolo ha davvero moltissimi lavori; tra i più importanti ricordiamo Chi ha incastrato Piter Pan, Il senso della Vita, Ciao Darwin e Avanti un altro.
Proprio nell’irriverente quiz televisivo l’uomo, che da sempre lavora al fianco della sua spalla Luca Laurenti, in queste ora ha commesso uno scivolone che il publico non dimenticherà facilmente.
Il conduttore, infatti, durante le nuove puntate di Avanti un altro (quelle risalenti al periodo precedente alla pandemia che, però, non erano mai state trasmesse) ha accolto nel suo studio un concorrente di nome Savino… per poi insultarlo.
Tutto è cominciato quando il personaggio in questione è stato accarezzato da una delle vallette del programma e, mentre la donna passava le mani su di lui, quest’ultimo non faceva altro che fissarle i seni.
Pervertito!
ha così tuonato Paolo, dando un sonoro schiaffo al “colpevole”. Per fortuna, però, il pubblico è abituato a tali momenti e, insieme al povero Savino, tutti si sono fatti una grassa risata!