Paolo Bonolis rottura con la Luca Laurenti è arrivato il momento di dire addio al duo.

di Redazione

Paolo Bonolis rottura con la Luca Laurenti è arrivato il momento di dire addio al duo.

| lunedì 11 Aprile 2022 - 02:08

Condividi su:

Facebook Twitter
Paolo Bonolis rottura con la  Luca Laurenti  è arrivato il momento di dire addio al duo.

Paolo Bonolis ha lanciato una frecciatina nel corso di una intervista che ha fatto molto discutere: il conduttore avrebbe rotto con la sua metà? Stiamo parlando del collega e spalla da sempre Luca Laurenti, con il quale…

Amato dal pubblico di grandi e piccini, Paolo Bonolis è uno storico volto della tv italiana da diversi decenni. Paolo è richiestissimo, e rimane fedele a Mediaset dove lo vediamo costantemente impegnato in molti programmi televisivi. Bonolis si è occupato di show molto diversi tra loro sempre con quella vena di allegria che lo contraddistingue e lo ha reso tanto noto.

Anche la moglie Sonia Bruganelli si è messa in mostra come opinionista per il Grande Fratello Vip dimostrando che il mondo della tv è una passione condivisa. Così Sonia si è finalmente fatta conoscere e amare dal pubblico italiano che ha lodato le sue capacità diplomatiche.

In coppia con Adriana Volpe Sonia ha dimostrato di avere un vero talento e probabilmente ora arriveranno anche per lei molte nuove opportunità. Quella di Bonolis insomma è una famiglia amante del mondo dello show.

Laurenti e Bonolis: è arrivato il momento di dire addio al duo?

Paolo Bonolis rompe con la sua metà?

Oggi Bonolis si occupa di Avanti un altro, uno dei programmi più seguiti in televisione. Il programma ha preso una piega particolare proprio grazie al carisma del conduttore diventando subito un programma cult della tv italiana.

Oltre alla moglie la storica spalla di Bonolis è però Luca Laurenti. Amici da una vita, i due sono una coppia famosissima della tv italiana. Anche in Avanti un altro il duo comico non si separa mai: assieme si sostengono e creano un’atmosfera ironica e divertente amata dal pubblico, che da loro due si aspetta di tutto!

Ma in un’intervista Bonolis ha fatto una battuta sul suo rapporto col collega che ha fatto molto discutere su una possibile rottura del duo:

Raffaella, come no. Una santa, ha fatto un’opera buona, sennò chi se lo pigliava? Scherzo: Luca ha immense qualità, è la mia vitamina D.

Ma Bonolis rettifica subito: è solo una battuta! Lui e Laurenti sembrano essere davvero inseparabili e di certo li vedremo insieme ancora per molto nelle nostre tv.


HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati