Che fine ha fatto Paolo Fox? Se lo chiedono tutti i suoi fan, che lo seguono tutti i giorni a I Fatti Vostri.
Il più celebre astrologo della televisione italiana è scomparso dalla trasmissione senza che venisse data una spiegazione da parte della Rai e dei conduttori Salvo Sottile e Anna Falchi.
La sua assenza è quindi avvolta da un alone di mistero: più di qualcuno pensa che possa c’entrare il Covid. La settimana si è aperta lunedì 24 gennaio tra lo stupore dei telespettatori, vista l’assenza ingiustificata di Paolo Fox e delle sue previsioni delle stelle.
Nessuna traccia del celebre astrologo anche martedì 25 e mercoledì 26: per il terzo giorno consecutivo non è arrivata alcuna spiegazione a riguardo, e questo ha fatto preoccupare non poco i telespettatori più appassionati dell’oroscopo.
Di norma infatti ci si aspetterebbe che i conduttori spiegassero perché Paolo Fox non è presente in trasmissione, e invece a riguardo non si sa nulla di ufficiale né sono emerse indiscrezioni particolari.
Resta quindi il mistero, con un dubbio che si sta facendo strada: considerando che il Covid è ancora un problema largamente diffuso, in molti avevano pensato a una positività di Paolo Fox, ma si tratta soltanto di un’ipotesi senza conferme.