Chiara Ferragni ha superato se stessa. L’Hallowen Bash di quest’anno, a tema “movie icons”, è stato davvero superlativo. Il dinner party, accompagnato sui social dall’hashtag #CFhalloweenbash, si è svolto presso il Radisson Collection Santa Sofia, un hotel di lusso milanese a metà strada fra Duomo e Navigli.
Chiara Ferragni come Sharon Stone in “Basic Instinct”
Ovvero la regina della festa, ha deciso di indossare il tubino bianco di Catherine Tramell, la protagonista femminile di “Basic Instinct” interpretata da Sharon Stone postando sui social il video in cui riproduce la celeberrima scena dell’accavallamento di gambe.
Il look di Fedez si ispira a “Titanic”
Fedez ha invece optato per un travestimento di coppia. Il rapper e l’amico Arturo hanno impersonato Rose e Jack di “Titanic”. Al cantante è toccato calarsi nei panni del personaggio interpretato da Kate Winslet. Tra i presenti spiccava il general manager di Chiara Ferragni & The Blonde Salad Fabio Maria Damato (Vivian – “Pretty Woman”), amico e braccio destro della regina delle influencer.
Diletta Leotta super sexy nei panni di Lara Croft
C’erano anche l’attaccante dell’Atletico Madrid Alvaro Morata e la moglie Alice Campello (Danny e Sandy – “Grease”), la conduttrice Diletta Leotta (Lara Croft – “Tomb Raider”), l’influencer Chiara Blasi (Alice – “Closer”) e il direttore comunicazione e marketing di Etro Carlo Mengucci (“Mrs. Doubtfire”).
Tra gli invitati, amici e collaboratori dell’imprenditrice
Tra gli invitati figuravano poi le cantanti Francesca Michielin e Paola Iezzi, Manuele Mameli, make-up artist personale , l’influencer Veronica Ferraro, Francesca Muggeri (una delle fondatrici del sito Whoopsee), il designer architetto Filippo Fiora, la wedding ed event planner Alessandra Grillo e Barbara Di Poggio, assistente personale di Chiara Ferragni.
Babbo Natale “si imbuca” all’Halloween Bash
Ed ancora Cesare Morisco, Luca Cianciolo, Gianluca Omodeo, Francesca Oniga, Angelo Tropea, Nick Cerioni, Andrea Caravita, Filippo Innocenti e Flavia Arditi. Tra gli ospiti, infine, un imbucato d’eccezione, ovvero Babbo Natale che ha anticipato di qualche settimana il suo arrivo. Nel 2022 lei aveva scelto il tema “female popstar” per il suo Halloween Bash.
Leone e Vittoria al cinema con la nonna scrittrice
Mentre i Ferragnez festeggiavano Halloween con gli amici, i figli Leone e Vittoria erano al cinema con la nonna materna Marina Di Guardo. Martedì 31 ottobre è uscito il nuovo thriller della mamma scrittrice delle tre sorelle Ferragni dal titolo “Quello che ti