Patrizia De Blanck: “Il diavolo mi ha ammazzato il cane, voleva la mia anima”
Patrizia De Blanck, 81 anni, in lizza per rientrare nella casa del “Grande Fratello Vip” come concorrente, ha svelato in un’intervista a “DiPiù” di avere avuto un incontro ravvicinato con il demonio e di averlo sconfitto grazie alla sua incrollabile fede. Il diavolo le si sarebbe manifestato attraverso una statuetta di Budda all’epoca in cui era fidanzata con un certo Mino. –
“Il diavolo che voleva impossessarsi della mia anima”
“A un certo punto sentii una voce stentorea che mi chiamava – ha raccontato – Ero convinta fosse Mino e invece proveniva dal piccolo Budda. Parlava con un linguaggio antico. Solo con il tempo capii che era il diavolo che voleva impossessarsi della mia anima attraverso quella statuina. Mi fece minacce esplicite: ‘Se non cedi, se non ti sottometterai a me, il tuo cane farà una brutta fine, lo ammazzerò’. E in effetti giorni dopo il mio cane cadde da un’impalcatura e si sfracellò al suolo. A quel punto iniziai a combattere il diavolo con la forza delle preghiere, con il sostegno di Dio”. Patrizia De Blanck è convinta di avere un angelo custode: il marito Peppino dal quale ha avuto la figlia Giada.
“Vorrei tornare al GF Vip con il mio cagnolino Alien”
In queste settimane, la contessa sta valutando se bissare l’esperienza al “Grande Fratello Vip”. “Per adesso non posso sbilanciarmi, ci sto pensando – si è limitata a dire – Nel caso dovessi accettare vivrei l’avventura con l’influencer Lorenzo Castelluccio, è un mio caro amico. Penso che insieme ci divertiremo molto. Quando ho partecipato nel 2020 avevo chiesto una camera tutta mia e il bagno privato e mi sono stati concessi. Questa volta vorrei aggiungere a questi il mio cagnolino Alien (…) Perché noi donne over facciamo successo in tv? Perché gallina vecchia fa buon brodo! Scherzi a parte, perché tutte noi siamo stati testimoni di un’epoca fantastica che non tornerà più. Abbiamo tanto da raccontare”.