L’intervista a Belve di Patti Pravo ha fatto scalpore, ma sicuramente una cosa che hanno notato tutti è quanto sia irriconoscibile, cos’ha fatto davvero?
Patty Pravo è senza dubbio una delle icone della musica italiana, una cantante che ha lasciato un’impronta indelebile nel panorama musicale nazionale. Ma oltre alla sua straordinaria carriera musicale, c’è un altro aspetto che ha sempre intrigato il pubblico: la sua bellezza e i cambiamenti estetici nel corso degli anni.
Uno degli aspetti che rende intrigante il percorso estetico di Patty Pravo è la sua riservatezza. La cantante ha sempre mantenuto un profilo basso quando si tratta di parlare dei ritocchi estetici a cui potrebbe aver sottoposto il suo volto. Questo atteggiamento discreto ha alimentato ancora di più la curiosità del pubblico e dei media. Soprattutto dopo l’apparizione di ieri a Le Belve di Francesca Fagnani.
Durante la puntata la cantante, infatti, si è lasciata andare a delle rivelazioni focose, che di certo non sono passate inosservate. A partire dalla domanda della conduttrice riguardo l’uso di droghe durante la sua carriera, cui la cantante ormai 75enne ha risposto con estrema sincerità e scioltezza: “Certo, chi è che fa questo mestiere senza anfetamine?”.
Tanti sono stati gli amori: dal batterista Gordon Angus Faggetter, all’arredatore Franco Baldieri, da Paul Jeffery a Paul Martinez, da John Edward Johnson a Riccardo Fogli. Alla domanda se i suoi rapporti attuali con questi ultimi fossero buoni la Pravo risponde: “Beh, quasi con tutti”.
La chirurgia estetica: prima e dopo
La risposta che, però, ha lasciato interdetti gli spettatori è però quella alla domanda: e la chirurgia estetica? Cui la donna ha risposto “Io non mi sono mai fatta niente, sono così adesso e si vede no? Niente di niente […] Se dovessi rifarmi mi farei un bel lifting, però ci vuole tempo e io non ho tempo”.
Patty Pravo è stata considerata un modello di bellezza sin dai suoi esordi. La sua immagine affascinante e magnetica ha conquistato il cuore di molte generazioni di fan. Tuttavia, nel corso degli anni, è diventato evidente che la cantante aveva apportato alcuni cambiamenti al suo aspetto esteriore.
Com’è cambiata Patty Pravo
Sebbene non ci siano conferme ufficiali sui trattamenti estetici subiti da Patty Pravo, sembra che la cantante abbia optato per ritocchi piuttosto sottili. Ma come è cambiata nel corso degli anni? Oggi sembra irriconoscibile, per quanto la cantante non lo ammetta.
I cambiamenti evidenti potrebbero includere il sollevamento delle palpebre, che ha contribuito a mantenere uno sguardo giovane e fresco. Anche le labbra e gli zigomi sembrano essere stati leggermente modificati, mantenendo un aspetto naturale e armonioso. Rimane sempre bellissima.